NBA 2K24 Stagione 2: trailer, quando inizia, novità, obiettivi, ricompense e premi per MyTeam, MyCareer e The W

NBA 2K24 Stagione 2: trailer, quando inizia, novità, obiettivi, ricompense e premi per MyTeam, MyCareer e The W
Informazioni sul gioco

2K Games ha rivelato tutti i dettagli relativi a NBA 2K24 Stagione 2, la seconda stagione di NBA 2K24, come la data di uscita dell’attesissimo gioco. Scoprite tutto quello che c’è da sapere su NBA 2K24 Season 2, oltre a tutte le ricompense nelle modalità MyCareer, MyTeam e The W.

NBA 2K24 Stagione 2: trailer, quando inizia, novità, obiettivi, ricompense e premi per MyTeam, MyCareer e The W

NBA 2K24 è arrivato carico di tante novità, come il triplo season pass con ricompense per tutte le modalità di gioco. Tuttavia, la prima stagione sta per finire e i fan possono già prepararsi al lancio di NBA 2K24 Season 2.

Ecco tutti i dettagli sulla Stagione 2 di NBA 2K24, oltre alla data di uscita e a tutte le ricompense della modalità di gioco.

Iniziamo dal trailer:

NBA 2K24 Stagione 2: quando inizia?

NBA 2k24 Stagione 2 inizierà oggi, 20 ottobre. L’orario fissato è le 17.00 ore italiane. Ciò significa che avrete ancora solo qualche ora per ottenere premi e ricompense della Stagione 1 agli sgoccioli.

 

In NBA 2K24 Stagione 2, i giocatori potranno vivere il futuro dell’NBA con la promessa internazionale del basket Victor Wembanyama, considerato uno dei migliori giocatori dopo LeBron James. Wembanyama possiede una rara combinazione di altezza, velocità e una grande abilità in attacco, che promette un periodo d’oro per gli Spurs nella stagione NBA 2023-24.

NBA 2K24 Stagione 2: trailer, quando inizia, novità, obiettivi, ricompense e premi per MyTeam, MyCareer e The W

NBA 2K24 Stagione 2 MyTeam – premi e ricompense della nuova stagione

In NBA 2K24 MyTeam avremo una nuova versione di Wemby Free Agent disponibile da subito nella Stagione 2. Victor Wembanyama (per gli amici Wemby) è un talento senza precedenti, in grado di tenere botta su entrambi i lati del campo per qualsiasi squadra e vi aiuterà a iniziare al meglio la nuova stagione.

Raggiungete il livello 40 per guadagnare il diamante Wilt Chamberlain e avrai un’intimidatoria coppia di abili centri con cui affrontare le altre squadre.  Sarà una combo letale se possedete già Anthony Davis Ametista.

Costringerete i giocatori avversari a faticare a contenere questa minaccia, mentre voi realizzate tiri dalla media distanza e scatenate una raffica di schiacciate. Wemby e Chamberlain sono solo due delle ricompense che potrete ottenere durante la Stagione 2 di NBA 2K24.

Sbloccando il Pro Pass per la Stagione 2, aggiungerete Amethyst Donovan Mitchell alla tua collezione insieme a una carta distintivo Hall of Fame Hyperdrive . Mitchell ha rievocato le prodezze di Wilt nella scorsa stagione NBA, segnando ben 71 punti in una partita, ed è pronto a guidare la tua formazione nelle modalità competitive di MyTEAM.

Raggiungendo il livello 40 del Pro Pass, si sbloccherà un artwork alternativo per il livello 40 di Wilt Chamberlain, con una targhetta personalizzata per mostrare il completamento della Stagione 2.

Alcune delle altre ricompense della Stagione 2 includono: Diamante Shai Gilgeous-Alexander come ultima ricompensa stagionale, Amethyst Terry Dischinger guadagnato ottenendo le ricompense giocatore rubino in tutti e 3 i round del Salary Cap nella Stagione 2, e al livello 35 della Stagione una carta Amethyst Coach Gregg Popovich.

NBA 2K24 Stagione 2 MyCareer  – premi e ricompense della nuova stagione

My Career – La mia CARRIERA si presenta con nuove ricompense da sbloccare per i giocatori, tra cui una Slime BMX Bike di livello 20 (per entrambe le generazioni di console), un costume da Mascotte di livello 30 per La mia CARRIERA (per entrambe le generazioni di console), una tuta da Cyborg di livello 39 (per entrambe le generazioni di console), per i giocatori della New Gen un Floor Setter d’oro di livello 40, mentre per i giocatori della Current Gen un punto distintivo extra.

MyPlayer – Il mio GIOCATORE presenta 20 nuovi modelli di giocatori NBA per la New Gen nella Stagione 2 e, per la prima volta, modelli creati dalla community di 2K.

I modelli servono come base per costruire Il mio GIOCATORE. La Stagione 2 offre Hall of Famer come Jason Kidd e Steve Nash, oltre a difensori del calibro di Blake Griffin e Dwight Howard.

Per avere ancora più opzioni tra cui scegliere, membri di spicco della community 2K forniranno le loro build come quella di SHAKEDOWN2012 a 2 vie, l’archetipo di guardia tiratrice a 3 livelli di minaccia e l’ala piccola BROTHA JONES, in modo da offrire sempre tante scelte ai giocatori.

NBA 2K24 Stagione 2 The W  – premi e ricompense della nuova stagione

The W offre premi stagionali, tra cui una maglia di Tiffany Hayes e una carta allenatore MyTEAM di Sandy Brondello, oltre a premi settimanali come una maglia Breanna Stewart Heroine Edition, potenziamenti per
l’
Acceleratore di squadra, potenziamenti per la Resilienza di squadra, carte con il logo Sparks e molto altro ancora.

NBA 2K24 Stagione 2 – Ricompense esclusive Season Pass, Season Pass Pro e Hall of Fame

Il Season Pass permette ai giocatori di guadagnare ancora più ricompense in ogni Stagione. Il Season 2 Pro e l’Hall of Fame Season Pass offrono 40 ricompense extra.

Tra queste citiamo la Pittura Facciale da Teschio, la Tuta Cyborg in fibra di carbonio, la Scarpa Diamante + un Pacchetto di Opzioni di Potenziamento, 45.000 VC guadagnabili, 25.000 MTP guadagnabili, Armatura e Guanti Fantascientifici, una carta con artwork alternativo di Wilt Chamberlain Diamante e molto altro ancora.

Per iniziare, sbloccando il Pro Pass per la Stagione 2 i giocatori otterranno immediatamente un Donovan Mitchell Ametista, una Carta Hall of Fame Hyeprdrive, una felpa con cappuccio a forma di bulbo oculare e un paio di felpe cargo a forma di bulbo oculare.

2K Beats – nuovi brani per la colonna sonora

2K Beats rilascerà ogni venerdì nuovi brani alla colonna sonora di NBA 2k24, di artisti rinomati e di musicisti emergenti per celebrare il 25° anniversario del franchise NBA 2K, con i brani di artisti di tutto il mondo che rappresentano il passato, il presente e il futuro del franchise.

Here are the featured artists for Season 2:

  • Rae Sremmurd
  • Rod Wave
  • Young Dolph
  • Yeat
  • Destroy Lonely
  • That Mexican OT
  • ArrDee
  • Young Miko
  • Rema & AJ Tracey
  • Ab-Soul
  • Symba & Pusha T
  • Freddie Gibbs
  • Rosalia
  • Jeleel!
  • Stray Kids
  • Bambu
  • Ruby Ibarra
  • Spence Lee

 

Visitate la pagina 2K Beats per saperne di più sulla colonna sonora di NBA 2K24.

Cliccate qui e partecipate al sondaggio della durata di 6 minuti NBA 2K Community Survey per farci sapere cosa ne pensate della scorsa stagione e cosa vorresti vedere in futuro. Il sondaggio sarà aperto alle risposte fino al 23 ottobre 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top