2K ha rivelato le novità di Neighborhood – il Quartiere – di NBA 2K24 con un trailer.
Diamo un primo sguardo alla nuova mappa, ai campi da gioco, al Rec, a MyCOURT, alle Gabbie, al Palco e a una nuova funzione chiamata “Simulatore VR 1v1”. Neighborhood è un’esclusiva per last-gen / old-gen (Xbox One, PlayStation 4, PC).
Indice
Dettagli su Neighborhood – il Quartiere in NBA 2K24: trailer
- Una nuova mappa, più di una città / paesaggio urbano
- Il palcoscenico è stato ridisegnato
- Il Centro ricreativo è stato rinnovato con un nuovo design.
- Nuovo campo di gioco 5v5 e opzione “Cambia server
- Matchmaking 3v3
- Matchmaking 1v1
Dal tweet pubblicato da 2K potete vedere le immagini del nuovo il Quartiere.
📸 #NBA2K24 pic.twitter.com/9JxFHt53nQ
— NBA 2K (@NBA2K) August 18, 2023
Nel precedente capitolo NBA 2K23, The Neighborhood era una parte della modalità MyCareer ed era disponibile solamente per console console current-gen (PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch), The Neighborhood vi portava a bordo della nave G.O.A.T. Boat, una nave da crociera di lusso è dotata di più campi da gioco e di nuove missioni, proprio come la Cancha del Mar dell’anno ancora precedente.
Ecco il trailer:
Mentre su console current-gen la modalità era sostituita da The City, un ambiente free roaming molto più ampio.
Non bisogna però cadere in confusione. Ormai, mentre tutti adottano il termine current-gen per PS5 e Series X/S e last-gen per PS4 e One e Switch, 2K continua a usare current-gen per le piattaforme vecchie e New Gen per PS5 e Series X/S (il che ha poco senso dopo 3 anni che sono sul mercato).
Pertanto, è improbabile che Il Quartiere ritorni su console current-gen PS5 e Series X/S, e presumibilmente avremo di nuovo The City su queste console.
Speriamo di scoprirne presto di più. Cosa ne pensate?
NBA 2K24 verrà lanciato per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC l’8 settembre 2023. Se giocate su PC fate attenzione: sarà una versione last-gen.
Articoli Correlati
- I giochi PS Plus Extra e Premium che lasciano il catalogo ad agosto 2024
- Vendite giochi Take-Two: GTA V 200 Milioni di copie vendute, la serie 425 milioni, NBA 2K sfiora i 150 milioni – numeri da sballo per i franchise Rockstar e 2K
- Take Two licenzia il 5 percento dei dipendenti e cancella multipli progetti corrispondenti a una perdita di 140 milioni di dollari