Anche questo mese, quando i giochi PS Plus Extra e Premium vengono inseriti nel catalogo, Sony annuncia quali sono invece i giochi che lasciano PS Plus Extra e Premium ad agosto 2024.
Da ieri gli abbonati possono godersi nove nuovi titoli all’interno di questi due tier (per non parlare di quelli classici), ma a partire dal prossimo mese cinque giochi diranno addio. Come sempre, grazie a PushSquare sappiamo quali sono.
Indice
La lista dei giochi che lasciano PS Plus Extra e Premium ad agosto 2024
In totale, dall’abbonamento verranno rimossi cinque giochi e possiamo ipotizzare che questo aggiornamento potrebbe aver luogo intorno al 20 agosto, visto che il terzo martedì del mese generalmente è il giorno in cui il catalogo riceve questo update.
Sicuramente il nome che spicca di più è NBA 2K24 (a questo link se non l’avete ancora letta potete dare uno sguardo alla nostra recensione). Il gioco era stato inserito a marzo di quest’anno ed è rimasto nel catalogo per qualche mese.
In seguito troviamo poi Destroy All Humans! 2: Reprobed e Need for Speed Unbound. Ecco l’elenco dei giochi che verranno tolti il prossimo mese.
- NBA 2K24 (PS5, PS4)
- Need For Speed Unbound (PS5)
- SpellForce 3 Reforced (PS5, PS4)
- Destroy All Humans 2: Reprobed (PS5, PS4)
- Destroy All Humans!
- Trials of Mana (PS4)
- Lost Judgment
- Midnight Fight Express
- Sea of Stars
- Moving Out 2
Occorre precisare che ulteriori giochi potrebbero essere inseriti in questa lista: se fosse così aggiorneremo l’articolo.