Netflix e Cyberpunk ancora insieme: su piccolo schermo arrivano anche Tomb Raider e Splinter Cell

netflix e cyberpunk tomb raider splinter cell
Informazioni sul gioco

Netflix e Cyberpunk collaboreranno ancora insieme: dopo il successo di Cuberpunk Edgerunners (che è piaciuto anche a Kojima) le due società hanno deciso di unirsi per un nuovo progetto.

Non solo, ma assieme a Devil May Cry come vi abbiamo annunciato ieri, altri due giochi arriveranno su piccolo schermo: stiamo parlando di Tomb Raider e Splinter Cell.

Netflix e Cyberpunk al lavoro su un nuovo anime

Per adesso non c’è molto su cui dire, dato che è stato pubblicato un breve teaser dove vediamo campeggiare la frase “Ritorno a Night City“.

Quello che è certo è che non sarà la seconda stagione di Edgerunners, dato che si è trattata di una stagione autoconclusiva (del resto lo aveva detto anche CD Projekt RED).

Tomb Raider The Legend of Lara Croft, la serie animata in un nuovo trailer

Qualcosa di più invece si sa sulla serie animata che vede come protagonista Lara Croft: un nuovo trailer infatti la mostra in azione.

In questo video Lara impugna ancora una volta le sue iconiche pistole gemelle, affrontando nemici incredibili sotto forma di mostri e facendosi strada attraverso persone che vogliono ucciderla.

La serie animata andrà in onda il 10 ottobre. Ricordiamo inoltre che è in sviluppo anche una serie live action, questa però targata Amazon.

Splinter Cell Deathwatch è il nuovo progetto televisivo

C’è stato spazio anche per questo franchise dato che è stato mostrato il primo teaser del progetto su piccolo schermo.

Anche in questo caso il video dura molto poco e inizia con un’inquadratura degli iconici occhiali per la visione notturna che galleggiano nell’acqua. Vediamo poi un uomo che annega circondato da una specie di relitto.

In seguito vediamo una bara con la scritta “Douglas Shetland, amato padre” che probabilmente appartiene all’uomo annegato. La clip termina poi con un uomo che indossa gli occhiali e cammina verso lo schermo, forse alla ricerca di vendetta.

Per adesso non si sa ancora nulla su questa serie animata, nemmeno la sua sinossi. Dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di scoprire se e come si colloca nella timeline videoludica.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top