Netflix Games Studio ha in cantiere un gioco tripla A: proprio per questo motivo sta assumendo personale. Le posizioni sono diverse, tra cui direttore tecnico, artistico e direttore di gioco. Ecco tutto ciò che sappiamo…
Indice
Netflix sta lavorando a un gioco tripla A: tutti i dettagli
Non si sa ancora molto in merito, se non che il titolo sarà sviluppato con Unreal Engine. Ma quali sono i requisiti per entrare nel team? Ebbene, il game director deve avere almeno 10 anni di esperienza, dato che dovrà occuparsi delle fasi più delicate.
Per quanto riguarda il genere, sappiamo solo che il gioco avrà delle forti componenti sociali e co-op, in modo da incentivare maggiormente i giocatori. “Stiamo cercando un gruppo di leader chiave che sia allineato con i nostri valori fondamentali e che abbia a cuore le esperienze che crea e le persone con cui le crea”, ha dichiarato l’azienda.
Tra l’altro, lo scorso mese Neflix ha aperto un nuovo studio nel sud della California, gestito dall’ex produttore di Overwatch (Sonny). “Stiamo seriamente esplorando un’offerta di giochi in cloud, in modo da poter raggiungere i membri su TV e PC”, ha dichiarato il vicepresidente Mike Verdu.
“Affronteremo la questione nello stesso modo in cui l’abbiamo affrontata con il mobile, ovvero iniziando in piccolo, con umiltà, con ponderatezza e poi costruendo”. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.