Netflix porterà Hades e altri due giochi nella sua libreria per tutti gli abbonati

Hades Netflix
Informazioni sul gioco

Hades, uno dei migliori giochi del 2020, si unirà alla gamma di titoli per dispositivi mobile di Netflix il prossimo anno, insieme a una serie di altri titoli.

I giochi si sono evoluti molto negli ultimi due decenni, passando dalle cartucce ai dischi, alle versioni completamente digitali e ora allo streaming. Sebbene i giochi in streaming siano ancora agli inizi, in futuro questa pratica potrebbe arrivare su lunga scala.

Netflix annuncia nuovi giochi in arrivo per gli abbonati

In questi giorni Netflix sta tenendo la Geeked Week, il che significa che il colosso dello streaming ha annunciato ogni sorta di nuovi spettacoli, incluso un anime di The Witcher che riporterà Doug Cockle nei panni di Geralt.

Ma la società di streaming ha annunciato molto altro, poiché ha dichiarato che una serie di giochi si sarebbero uniti al lato gaming del servizio nel corso del 2024.

L’annuncio più grande e più emozionante è senza dubbio l’incredibile roguelite Hades di Supergiant, studio di sviluppo che sta lavorando al secondo capitolo. Ha azione, romanticismo, commedia, tutti i componenti giusti per un successo, quindi forse convincerà gli utenti che vale la pena giocare ai titoli della piattaforma.

Hades non è nemmeno l’unico gioco che si unirà alla libreria del colosso streaming il prossimo anno. Anche Death’s Door sta per arrivare così come Braid: il primo è come un mix di Dark Souls e The Legend of Zelda, raggiungendo un saldo equilibrio nell’essere un gioco di azione e avventura divertente ma stimolante.

Il secondo invece è un titolo con elementi rompicapo, realizzato dallo sviluppatore indipendente Jonathan Blow.

Nelle notizie correlate, anche il film di Super Mario Bros  il film che ha registrato un incredibile successo, sta per diventare disponibile su Netflix.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top