Amazon ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per New World, il suo MMORPG uscito nel 2021.
Questa prima espansione a pagamento si chiamerà Rise of the Angry Earth e promette molte novità. Vediamole insieme.
Indice
Dettagli sull’espansione di New World
La prima espansione, aumenterà il livello massimo del MMORPG di Amazon Games aggiungendo inoltre un nuovo tipo di oggetto raro che i giocatori potranno ottenere, revisionando il controverso sistema di loot del gioco e trasformando completamente uno dei suoi punti centrali, introducendo quella che è stata a lungo la sua caratteristica più richiesta: le cavalcature.
Come ogni vera espansione, Rise of the Angry Earth aumenterà il livello massimo da 60 a 65 e aumenterà il punteggio massimo dell’equipaggiamento a 700.
I giocatori avranno più punti attributo da spendere e saranno in grado di sbloccare nuovi bonus di soglia attributo a 350 punti per potenziare ulteriormente i loro personaggi.
Tuttavia, raggiungere il nuovo livello massimo non sarà un processo lungo settimane come lo era provare a raggiungere il livello 60 nel gioco base.
Invece, semplicemente giocando attraverso le nuove missioni della storia principale dell’espansione, i giocatori dovrebbero raggiungere il livello 65, o vicino ad esso, entro la fine della serie di missioni, secondo il direttore creativo David Verfaillie.
Data di uscita e prezzo per Rise of the Angry Earth
Prevista per il lancio il 3 ottobre, pochi giorni dopo il secondo anniversario del gioco, l’espansione sarà venduta ad un prezzo di 28,99 euro.
C’è anche un bundle, chiamato New World: Elysian Edition che al prezzo di 68,99 euro vi consentirà di acquistare il gioco base e l’espansione, se ancora non l’avete provato.