Un nuovo Nintendo Direct sta per arrivare tra praticamente pochissimo.
Nintendo è una delle più grandi aziende nel campo dell’intrattenimento, soprattutto ora che sta finalmente abbracciando pienamente i mezzi al di fuori dei giochi, come con il film Super Mario Bros.
Oltre ad essere incredibilmente innovativa e ad ispirare molte altre aziende a perseguire attivamente i giochi portatili su larga scala, Nintendo ha lanciato alcuni dei più grandi giochi sulla console come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Tears of the Kingdom, Super Mario Odyssey e molti, molti altri.
Indice
Data e ora del Nintendo Direct – dove seguirlo?
Il nuovo Nintendo Direct è previsto per questo giovedì, ovvero domani, ma non è chiaro cosa sarà presentato nell’evento.
L’ultimo Nintendo Direct si è svolto a giugno e presentava tantissimi titoli di terze parti in arrivo su Nintendo Switch come la trilogia di Batman Arkham e la raccolta Metal Gear Solid.
Ci sono buone probabilità che potremmo ottenere un nuovo trailer di Super Mario Bros. Wonder poiché uscirà il mese prossimo.
Sono inoltre anni che non si sente parlare in modo ufficiale di Metroid Prime 4, il che potrebbe significare che è ora di ricominciare a parlarne dato che i fan stanno aspettando pazientemente un qualsiasi dettaglio sul gioco.
Unisciti a noi per un #NintendoDirect dedicato ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo questo inverno!
📅 14/09
🕓 16:00
⏳ Circa 40 minutiSeguilo qui: https://t.co/sGfCVTAjEz pic.twitter.com/guy8FFxDJq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 13, 2023
Il Nintendo Direct di domani inizierà alle 16:00 ora italiana: ci saranno 40 minuti di annunci e informazioni su giochi che arriveranno questo inverno.
E’ possibile seguire la diretta sul canale ufficiale YouTube di Nintendo.
Cosa possiamo aspettarci? Probabilmente più annunci di terze parti, sebbene possa esserci la possibilità che Nintendo possa avere un grande gioco a sorpresa.
Noi di Videogiochitalia seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità del caso.