Grazie ad un annuncio a sorpresa all’interno del Nintendo Direct gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno contare su cinque nuovi giochi disponibili da adesso.
Cosa accomuna questi giochi? Sono tutti di Rare. Quattro saranno disponibili per tutti gli abbonati a Switch Online base, mentre uno richiederà l’abbonamento Pacchetto Aggiuntivo, un tier un po’ più costoso ma che offre accesso ad ulteriori giochi.
Indice
Ecco i giochi che sono entrati a far parte della line-up di Nintendo Switch Online
Oltre al supporto multiplayer online, il grande punto di forza di Switch Online è l’opportunità di rivivere i videogiochi classici dalle console legacy.
NES, SNES, Nintendo 64, Game Boy, Game Boy Advance, Sega Mega Drive e altri sono tutti rappresentati con librerie impressionanti che continuano a crescere su base regolare. E ora gli abbonati a Nintendo Switch Online hanno altri cinque giochi classici da provare, tutti sviluppati da Rare.
Ecco l’elenco:
- Battletoads in Battlemaniacs (SNES)
- Blast Corps (N64)
- Killer Instinct (SNES)
- Mother 3 (GBA) – Solo in Giappone
- R.C. Pro-Am (NES)
- Snake Rattle ‘n’ Roll (NES)
Rare è di proprietà di Microsoft, ma un tempo era strettamente associato a Nintendo. E, parlando di giochi esclusivi Xbox, sempre durante il Nintendo Direct è stato annunciato che Grounded arriverà sulla console della grande N.
Articoli Correlati
A sorpresa Nintendo aggiunge 2 giochi Tetris su Switch Online
Tutti i giochi gratis di dicembre 2024: PS Plus, Epic Games Store, Amazon Prime Gaming e altri
In Cina Nintendo chiuderà eShop e servizi online a partire dal 2026