Come riportato questa mattina, Bandai Namco ha mostrato tre minuti di trailer per Elden Ring Shadow of the Erdtree.
Il trailer alla fine ha svelato anche la data di uscita dell’espansione tanto attesa.
Indice
Data di uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree
In Elden Ring, Erdtree è il nome dato al gigantesco albero dorato che si erge alto nel cielo sopra l’Interregno. È un oggetto simbolico che fa riferimento al potere dell’Elden Ring e funge da cuore dell’Ordine d’Oro.
Da quasi un anno, i fan di Elden Ring sanno che la prima espansione del gioco si chiamerà “Shadow of the Erdtree”, ma fino ad ora non avevano idea di cosa significhi.
Nel trailer viene offerto uno sguardo esclusivo ad alcuni dei temi terrificanti di Shadow of the Erdtree, inclusi alcuni dei feroci nemici contro cui i giocatori dovranno confrontarsi.
L’espansione porterà ad un’area completamente nuova e aperta da esplorare, una lunga ricerca da svelare e sfide ancora più terribili da superare. Eccovi il trailer.
Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà disponibile su PC e console il 21 giugno 2024. I preordini sono ora disponibili.
Elden Ring Shadow of the Erdtree – tutte le edizioni
Ci sono diverse edizioni disponibili:
Edizioni Base
- Elden Ring Shadow of the Erdtree: la versione standard dell’espansione, disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition: bundle pacchettizzato speciale che include il gioco su disco e l’espansione in digitale. Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
Edizioni Premium
- Premium Bundle – che include l’espansione Shadow of the Erdtree e contiene un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell’espansione). Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
- Deluxe Edition – include il gioco base, l’espansione Shadow of the Erdtree, e contiene l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione. Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
Collector’s Edition (in quantità limitate)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Collector’s Edition – include un codice della piattaforma selezionata per l’espansione in digitale Shadow of the Erdtree e contiene una statua (46cm) di “Messmer l’Impalatore,” l’artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Le quantità della Collector’s Edition sono limitate.
Merchandise esclusivo (quantità limitate)
- Disponibile solamente sul Bandai Namco Entertainment Store in quantità limitate, è disponibile ora per la prenotazione l’Elmo di Messmer l’Impalatore . Questo oggetto esclusivo include un pezzo da esposizione unico nel suo genere realizzato per i più esigenti e distinti Senzaluce. Questa elaborata replica dell’imponente Messmer l’Impalatore è realizzata con dettagli precisi e viene fornita con un certificato di autenticità numerato. L’oggetto è disponibile solo fino a esaurimento scorte e verrà spedito in concomitanza con il lancio dell’espansione il 21 giugno. Questo è solo un oggetto collezionabile e non include alcun contenuto di gioco.