La nuova patch di No Rest for the Wicked aggiunge una serie di novità molto interessanti, come respec del personaggio e remap dei tasti, ma anche DLSS e FSR.
Si tratta per l’esattezza della patch 2, ricca di miglioramenti che come sempre riguardano anche il comparto tecnico.
Indice
Nuova patch di No Rest for the Wicked: DLSS, FSR, respec del personaggio e tutte le novità
Prima di tutto, con questo nuovo aggiornamento potrete remappare i controlli. In questo modo ogni giocatore avrà accesso a un’esperienza ancora più personalizzata e in grado di adattarsi ad ogni esigenza.
Molto utile anche il respec del personaggio, da poter utilizzare tramite la statua nel Cerim Crucible Atrium. Ma a cosa serve esattamente? Con questa meccanica potrete ridistribuire i punti ottenuti in modo diverso, così da modificare il personaggio – e le sue caratteristiche – in base alle vostre esigenze.
Attenzione, però, perché per farlo dovrete utilizzare un Fallen Ember. Infine, tra le altre novità, sono previsti DLSS 3.7 e FSR 2.2, mentre dal punto di vista tecnico sono state migliorate le prestazioni di CPU e GPU.
Come sempre, vi ricordiamo di consultare la nostra sezione ufficiale dedicata alle guide e alle notizie del gioco, in modo da essere sempre aggiornati.