La nuova patch di No Rest for the Wicked aggiunge una serie di novità molto interessanti, come respec del personaggio e remap dei tasti, ma anche DLSS e FSR.
Si tratta per l’esattezza della patch 2, ricca di miglioramenti che come sempre riguardano anche il comparto tecnico.
Indice
Nuova patch di No Rest for the Wicked: DLSS, FSR, respec del personaggio e tutte le novità
Prima di tutto, con questo nuovo aggiornamento potrete remappare i controlli. In questo modo ogni giocatore avrà accesso a un’esperienza ancora più personalizzata e in grado di adattarsi ad ogni esigenza.
Molto utile anche il respec del personaggio, da poter utilizzare tramite la statua nel Cerim Crucible Atrium. Ma a cosa serve esattamente? Con questa meccanica potrete ridistribuire i punti ottenuti in modo diverso, così da modificare il personaggio – e le sue caratteristiche – in base alle vostre esigenze.
Attenzione, però, perché per farlo dovrete utilizzare un Fallen Ember. Infine, tra le altre novità, sono previsti DLSS 3.7 e FSR 2.2, mentre dal punto di vista tecnico sono state migliorate le prestazioni di CPU e GPU.
Come sempre, vi ricordiamo di consultare la nostra sezione ufficiale dedicata alle guide e alle notizie del gioco, in modo da essere sempre aggiornati.
Articoli Correlati
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer