NVIDIA GeForce Now subirà un aumento di prezzo ecco quando

Informazioni sul gioco

Se siete abbonati ad NVIDIA GeForce Now, il servizio di streaming in cui è possibile giocare a tantissimi titoli e che ha visto la recente aggiunta di Xbox Game Pass per PC, sappiate che il mese prossimo il costo dell’abbonamento aumenterà.

NVIDIA GeForce Now e l’aumento di prezzo

Questo aumento avrà luogo il 1° novembre e colpirà tutte le fasce di abbonamento.

La società afferma che gli aumenti “rappresentano un aumento dei costi operativi” nei paesi specifici in cui vengono implementati, secondo una pagina di assistenza clienti, e che i fondatori di GeForce Now possono ancora pagare i prezzi fissati come originariamente promesso.

In Europa, ad esempio, il livello Priority da 9,99 euro costerà $ 10,99 euro al mese. Nel frattempo, il livello Ultimate, che garantisce l’accesso ai server con GPU RTX 4080, gameplay a 240 fps e supporto completo per il ray tracing basato su hardware, costerà 21,99 euro anziché 19,99 euro.

NVIDIA GeForce Now aumento prezzo

Tuttavia potete anche acquistare buoni regalo di abbonamento entro le prossime due settimane ai prezzi attuali. NVIDIA afferma che adeguerà i prezzi delle carte regalo dopo il 1° novembre, ma lascerà stare le carte acquistate prima anche se verranno riscattate in un secondo momento.

Se avete aderito presto al servizio e siete un membro “Fondatore”, non preoccupatevii: gli aumenti di prezzo non si applicano a voi e potete continuare a pagare le tariffe attuali.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top