One Piece Odyssey, di cui trovate la nostra recensione qui, riceve un’interessante aggiornamento a pochi giorni dall’uscita.
Il gioco, ispirato alle avventure della ciurma di Monkey D. Luffy (conosciuto come Cappello di paglia), offre una storia inedita ripercorrendo i ricordi dei protagonisti del manga di One Piece.
Ma cosa modificherà la nuova patch? Vediamolo insieme.
Indice
Le novità dell’aggiornamento 1.02 di One Piece Odyssey
L’uscita di One Piece Odyssey è stata accolta in modo benevolo sia da critica che da pubblico. In poche occasioni, i videogame ispirati a media come film, serie tv e manga convincono, ma non ci preoccupiamo di dire che questa sia l’attuale migliore trasposizione dell’opera fumettistica di Eiichiro Oda: One Piece.
Nonostante ciò, gli sviluppatori di ILCA continuano ad aggiornare il titolo per miglioralo, levigandone i problemi tecnici e cercando di offrire al pubblico la miglior trasposizione possibile del manga edito su Weekly Shonen Jump.
L’aggiornamento porta One Piece Odyssey alla versione 1.02, e sarà possibile scaricarlo sia su PC che su console Playstation e Xbox. Questa è la seconda patch dopo quella rilasciata al Day One.
Il peso dell’aggiornamento è di 634,7 MB su Ps4, ma la sua dimensione varia tra console di nuova generazione e PC. La patch 1.02 per quest’ultime si presenta con un peso inferiore di 500 MB.
Alcune dell’ottimizzazione eseguite nel gioco includono modifiche alle ombre, in modo che siano meno aggressive con pop-in su impostazioni di qualità inferiore, e modifiche apportate all’illuminazione in determinate aree. Potrebbero arrivare anche le correzioni di alcuni bug nel combattimento segnalati dagli utenti, come quello legato al sanguinamento.
La Patch Note dell’aggiornamento indica i seguenti miglioramenti:
- Miglioramento della stabilità nelle fasi d’azione.
- Aggiornamento delle informazioni testuali.
- Miglioramento di elementi di gameplay.
Se non avete ancora giocato One Piece Odyssey, potete acquistarlo attraverso il sito ufficiale di Bandai Namco, a cui sono collegate tutte le informazioni del gioco. Il titolo è disponibile dal 20 gennaio per PC e sulle console Ps4, Ps5 e Xbox Series S|X.