One Piece Pirate Warriors 4: Yamato si mostra nel nuovo trailer del DLC

One Piece Pirate Warriors 4 Yamato

Dopo Luffy GEAR 5 e Kaido, viene mostrata Yamato come ultimo personaggio giocante del DLC The Battle of Onigashima Pack di One Piece Pirate Warriors 4.

Vediamo insieme il trailer che le hanno dedicato!

Yamato è la protagonista del nuovo trailer di One Piece Pirate Warriors 4

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – che potete recuperare sul canale YouTube di Bandai Namco.

Yamato è la figlia dello spietato Kaido, ma l’odio verso suo padre l’ha portata a schierarsi con la fazione del Samurai Kozuki Oden, intenzionato a liberare il suo paese dalla presenza dello spietato dittatore. Quest’ultimo è diventato più di un modello di vita, al punto da accoglierne l’eredità rinunciando alla sua identità e immedesimandosi nello stesso Oden.

Ha mangiato il frutto del diavolo Dog Dog modello Okuchi no Makami, di tipo Zoo Zoo Mitologico, ma le sue capacità fisiche sono tali da riuscire ad abbattere interi eserciti senza bisogno di ricorrere ai suoi poteri. Queste sue capacità sono meticolosamente mostrate nel trailer.

Oltre al personaggio, sono stati annunciati anche tre episodi aggiuntivi come contenuti scaricabili. Ogni episodio può essere acquistato singolarmente o come parte del “Pacchetto Episodi Aggiuntivi“.

One Piece Pirate Warriors 4 Yamato

Il primo, “Episodio aggiuntivo #1: ‘Diario di Yamato’ e Mappa del mare dell’anima 1“, vedrà i giocatori viaggiare con Yamato, la cui bibbia è il “Diario di Oden“, attraverso varie fasi di gioco. La “Mappa del mare dell’anima 1” permetterà ai giocatori di acquisire nuove abilità e di potenziare i personaggi oltre i limiti delle loro statistiche e delle abilità esistenti. Le date di uscita degli episodi non sono state annunciate.

Il prossimo pacchetto di personaggi aggiuntivi vedrà l’introduzione anche di Uta (come si evince dalla sagoma del trailer), figlia di Shanks il rosso e protagonista del lungometraggio One Piece Film: Red.

Se siete fan di One Piece vi invitiamo a recuperare anche One Piece Odyssey, un’avventura inedita per Luffy Cappello di Paglia e la sua ciurma di pirati, edita da Bandai Namco e con la partecipazione dello stesso Eiichiro Oda (creatore del Manga) per la storia. Se interessati, trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top