Optimus Prime arriverà su Fortnite secondo alcuni Leak

Optimus Prime Fortnite reddit

Optimus Prime, il principale Leader degli Autobot nelle serie (film, cartoni, fumetti) dei Transformers, arriverà su Fortnite secondo alcuni leak condivisi su Reddit.

Che stiano preparando una presentazione in grande stile per l’arrivo nelle sale del film Transformers: Il Risveglio in programma per il 7 giugno? Cerchiamo di capirlo insieme.

Optimus Prime in Fortnite? I Leak di Reddit

Il prossimo evento crossover deve ancora essere annunciato e sembra che i giocatori potranno vestire i panni del maestoso Optimus nella prossima stagione del titolo free-to-play di Epic Games.

Reddit, il sito Internet di social news, intrattenimento e forum dove gli utenti registrati possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali, non è nuovo ai leak, soprattutto sul gioco Battle Royal di Epic Games.

Come si può vedere dal post dell’utente GamingLeaksAndRumors, pare che uno dei più famosi Autobot si unirà al più famoso gioco multiplayer della storia videoludica moderna. Il leaker ha allegato una serie di screenshot, che potete vedere attraverso il link, ma non sono solo legati ad Optimus. Troviamo infatti anche l’arrivo di due personaggi inediti: Una punk bionda chiaramente pronta all’azione e un uomo-gatto dallo stile hawaiano! 

Optimus Prime Fortnite reddit nuove skin

Il gioco, anche prima di essere nominato come sport olimpico,  ha avuto un numero impressionante di crossover e il divertimento non sembra destinato a fermarsi presto.

Dopo aver visto l’arrivo della modalità classificata nell’aggiornamento 24.40 e l’arrivo di eventi a tema Star Wars e Spider-man, di quest’ultimo trovate la guida su come ottenere le skin di Miles Morales e Spider-man 2099 sul sito, le folli collaborazioni del titolo continuano e con sorpresa arrivano anche i robottoni!

Epic Games non ha confermato i contenuti della prossima stagione, quindi non ci resta che aspettare per vedere se la notizia è legittima oppure si tratta di una fake news. Per il momento, noi resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top