Overwatch 2: John Cena introduce i giocatori alla Missione Storia del Settore Zero

Overwatch 2 John Cena
Informazioni sul gioco

Overwatch 2 avrà un ospite di eccezione nel prossimo evento: John Cena!

Il wrestler, attore e rapper statunitense vestirà i panni del misterioso Enigma e introdurrà i giocatori e le giocatrici alla nuova Missione Storia che riguarderà l’Invasione del Settore Zero!

Vediamo insieme i dettagli condivisi sulla pagina ufficiale di Blizzard.

John Cena ha bisogno di voi per la Missione Storia di Overwatch 2

Il mondo è sotto attacco e spetta a voi fermare le forze d’invasione del Settore Zero. Enigma (Cena) ha fatto irruzione nei livestream della community, chiedendo a tutti di rispondere alla chiamata e di prepararsi a combattere!

Con le città di Rio de Janeiro, Toronto e Göteborg sotto assedio, toccherà ai giocatori e alle giocatrici salvare il mondo.

Affrontate le Missioni Storia di Invasione con i vostri eroi preferiti di Overwatch, ma preparatevi ad affrontare nuovi e potenti nemici. Riuscirete a fermare le forze del Settore Zero?

L’evento di Overwatch 2: Invasione, sarà disponibile dal 10 agosto su tutte le principali piattaforme.

Quando arriverà il momento, rispondete alla chiamata di Enigma, con il pacchetto definitivo di Invasione che include l’accesso permanente alle Missioni Storia di Invasione, il Pass Battaglia Premium Invasione con oltre 80 gradi di oggetti cosmetici, tra cui un nuovissimo modello mitico per Ana, 20 salti di grado del Pass Battaglia, 2.000 Monete di Overwatch e due esclusivi modelli leggendari ispirati al Settore Zero per Cassidy e Kiriko.

Il mondo conta su di voi. A partire dal 10 agosto, condividete sui social il vostro momento più eroico delle Missioni Storia di Invasione con #OverwatchInvasion: potreste vincere un vostro ritratto accanto a quello di un eroe a opera di un artista ufficiale del gioco!

I giocatori possono aspettarsi che nei prossimi giorni vengano rivelati ulteriori dettagli sull’evento Invasione della prossima settimana, ma anche noi resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top