In occasione della BlizzCon 2023 è stato presentato il nuovissimo personaggio di Overwatch 2, Mauga. L’evento è iniziato da poco e ha già svelato una serie di novità interessanti, tra cui la nuova aggiunta al roster di personaggi.
Sebbene in realtà la sua comparsa sia emersa da un leak precedentemente, stavolta la conferma è ufficiale. Vediamo quindi quali sono le sue abilità.
Indice
Mauga è il nuovo personaggio di Overwatch 2 annunciato alla BlizzCon 2023: abilità e uscita
Mauga è un tank dal combattimento brutale, ma al tempo stesso la sua vicinanza lo rende vulnerabile e più propenso a subire colpi. Verrà introdotto con la Stagione 8 di Overwatch 2 ed è perfetto per coloro che preferiscono i combattimenti ravvicinati.
Esteticamente ci ricorda un po’ Maui di Oceania (in effetti anche il nome ha una certa similitudine), con grande stazza e tatuaggi che coprono gran parte del corpo.
Le sue armi per eccellenza sono delle mitragliatrici in grado di sparare colpi incendari e infliggere danni critici. Per quanto riguarda la sua abilità passiva, Berserker, Mauga è in grado di recuperare temporaneamente la sua salute quando infligge danni critici.
L’Ultimate, Cage Fight, intrappola i nemici in un’area impenetrabile. Insomma, si tratta di un personaggio decisamente brutale e pericoloso. Sarà disponibile ufficialmente dal 5 dicembre 2023.
Altro dalla BlizzCon 2023
Assicuratevi di consultare la programmazione ufficiale per restare aggiornati in tempo reale. Nel frattempo, vi ricordiamo che è stata ufficialmente annunciata la nuova espansione di Diablo 4.
Inoltre, da poco è disponibile il nuovo evento musicale con Le Sserafim.