World of Warcraft Worldsoul Saga – dettagli sulle prossime tre espansioni alla BlizzCon 2023

World of Warcraft Worldsoul Saga Blizzcon 2023
Informazioni sul gioco

In questi minuti durante la BlizzCon 2023 sono state svelate le prossime tre espansioni di World of Warcraft, sotto l’insegna di  Worldsoul Saga.

World of Warcraft – le tre espansioni

Sul palco, Chris Metzen ha introdotto Worldsoul Saga, una trama epica che avrà luogo nel corso di molteplici espansioni nei prossimi anni, affermando che i nuovi contenuti inizieranno a essere lanciati per WoW più rapidamente di quanto i giocatori siano abituati.

Metzen afferma che questa trama “sembra il culmine dei primi 20 anni della nostra narrazione” e porrà le basi per i prossimi 20 anni della trama. Ma vediamo insieme alcune delle informazioni che sono state condivise durante l’evento.

The War Within

La prima di queste espansioni si chiama The War Within, e porterà i giocatori nel cuore di Azeroth.

Midnight

La seconda espansione si intitola semplicemente Midnight e vedrà i giocatori tornare nel Vecchio Mondo per affrontare le forze del Void.

The Last Titan

Infine, c’è World of Warcraft: The Last Titan, che ci porterà a Northrend per vedere il ritorno dei Titani e scoprire una “vasta cospirazione” che risale alla storia del mondo.

Per adesso sappiamo soltanto la finestra di lancio di The War Within: questa espansione è prevista per il 2024. E’ possibile che durante l’evento Blizzard mostri qualcosa di più su questa espansione: rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.

All’evento è stata annunciata anche l’espansione di Diablo 4 in arrivo anch’essa nel 2024. E per quanto riguarda Overwatch 2 è stato mostrato un nuovo personaggio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top