In questi minuti durante la BlizzCon 2023 sono state svelate le prossime tre espansioni di World of Warcraft, sotto l’insegna di Worldsoul Saga.
Indice
World of Warcraft – le tre espansioni
Sul palco, Chris Metzen ha introdotto Worldsoul Saga, una trama epica che avrà luogo nel corso di molteplici espansioni nei prossimi anni, affermando che i nuovi contenuti inizieranno a essere lanciati per WoW più rapidamente di quanto i giocatori siano abituati.
Metzen afferma che questa trama “sembra il culmine dei primi 20 anni della nostra narrazione” e porrà le basi per i prossimi 20 anni della trama. Ma vediamo insieme alcune delle informazioni che sono state condivise durante l’evento.
The War Within
La prima di queste espansioni si chiama The War Within, e porterà i giocatori nel cuore di Azeroth.
Midnight
La seconda espansione si intitola semplicemente Midnight e vedrà i giocatori tornare nel Vecchio Mondo per affrontare le forze del Void.
The Last Titan
Infine, c’è World of Warcraft: The Last Titan, che ci porterà a Northrend per vedere il ritorno dei Titani e scoprire una “vasta cospirazione” che risale alla storia del mondo.
Per adesso sappiamo soltanto la finestra di lancio di The War Within: questa espansione è prevista per il 2024. E’ possibile che durante l’evento Blizzard mostri qualcosa di più su questa espansione: rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.
All’evento è stata annunciata anche l’espansione di Diablo 4 in arrivo anch’essa nel 2024. E per quanto riguarda Overwatch 2 è stato mostrato un nuovo personaggio.