Brutte notizie per gli appassionati di Overwatch: Jon Spector, vicepresidente e responsabile commerciale, ha preso l’amara decisione di lasciare Blizzard Entertainment. La collaborazione terminerà ufficialmente a fine marzo.
Spector ha voluto comunicare la notizia ai fan del gioco, i quali – ovviamente – non hanno reagito con particolare euforia.
Si tratta di un evento sicuramente triste, considerato il grande contributo che Spector ha dato a Overwatch per tutto questo tempo. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
Indice
Overwatch: il vicepresidente Jon Spector lascerà Blizzard
Ad oggi, le cause delle sue dimissioni sono sconosciute. Tuttavia, Jon Spector vuole rassicurare i fan di Overwatch, confermando di essere ancora un grande fan del gioco e di supportarlo nonostante questa decisione.
Inoltre, pare che sia pronto a dedicarsi ad altri progetti, dichiarandosi quindi disponibile. Il post pubblicato sui social media fa trasparire poco e niente. Da un lato, però, è possibile dedurre che Spector avesse bisogno di distaccarsi da Overwatch e scoprire nuovi orizzonti.
Here is the embedded tweet:
“Dopo sei anni straordinari, ho deciso di appendere la spada al chiodo e di lasciare Blizzard alla fine di marzo. Lavorare a Overwatch è stato il momento più bello della mia carriera: il Team 4 mette ogni giorno un talento e una passione immensi nel proprio lavoro”, ha scritto su Twitter.
Insomma, si tratta di una grande perdita per il mondo di Overwatch. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia per tutte le novità che riguardano il gioco e non solo!