Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, che verrà lanciato su PC e tutte le console. Ci sono anche versioni speciali deluxe, e sono aperti i preorder.
Indice
Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs – Data di uscita e piattaforme
La data di uscita è stata annunciata oggi da Bandai Namco, il 9 maggio 2024 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S.
Il gioco è il classico Pac-Man che tutti amiamo ma con un approccio da battle royale.
Include infatti una modalità a eliminazione in cui i giocatori di “qualsiasi grado possono competere e guadagnare gettoni da riscattare per acquistare oggetti di personalizzazione”, nonché una modalità classificata in cui “i giocatori si scontrano con avversari di pari abilità provenienti da tutto il mondo e guadagnano Rank XP e scalando le classifiche”.
Si può gareggiare con altri giocatori o contro i fantasmi se giocate da soli, utilizzando una vasta gamma di power-up che daranno a PAC-MAN scudi, una maggiore velocità e altri effetti che modificano il gameplay.
È un gioco fatto per il multiplayer di massa visto che supporta fino a 64 giocatori. Potrete personalizzare il vostro avatar con cosmetici per il corpo e per il viso. C’è anche un sistema di amicizie che permette di giocare coi vostri contatti nell’account.
Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs trailer bonus preorder, edizioni e prezzi
Di seguito il trailer che illustra anche i bonus preorder:
Per quanto riguarda le edizioni, abbiamo la Standard Edition da €19,99 e la Deluxe Edition da €29,99. Quest’ultima contiene diversi cosmetici e Namco Pals Pac da utilizzare subito in-game.
Di seguito trovate una pratica illustrazione dei contenuti e dei bonus preorder come descritto sul sito ufficiale del gioco.
PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam