Palia, l’MMORPG free-to-play di Singularity 6, anello di congiunzione tra Minecraft e Animal Crossing, è un titolo che sta venendo molto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo – grazie all’open beta che ha permesso una prima immersione in questa magica avventura.
Anche noi abbiamo avuto modo di provarlo, e trovate le nostre impressioni nell’articolo dedicato.
Il lavoro sul gioco procede e il team di sviluppo condivide i dettagli sulla Patch 0.166.1 rilasciata recentemente. Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli della Patch 0.166.1 di Palia
Prima di vedere quali modifiche sono state apportate di recente, potete trovare tutti i dettagli delle precedenti patch sul sito ufficiale.
Secondo le note ufficiali, l’ultimo aggiornamento include un’illuminazione migliorata, il supporto per i controller, la correzione dei glitch, la correzione del problema del binding dei tasti, la risoluzione dei crash, l’aggiornamento dell’interfaccia utente e la risoluzione dell’exploit relativo alla proprietà degli animali domestici.
Ecco cosa viene segnalato:
- Regolazioni dell’illuminazione generale del gioco per ridurre l’affaticamento della vista.
- Reintroduzione del supporto per i controller non ufficiali work-in-progress.
- Il ritorno delle ostriche non aperte.
- Corretto un pavimento tremolante nel componente aggiuntivo Stanza media.
- Corretto il binding Y per aprire l’inventario invece del menu P aperto più di recente.
- Sono state incluse le correzioni per due incidenti.
- Aggiornata l’interfaccia utente del menu per correggere gli errori di battitura.
- Alcuni giocatori potevano equipaggiare un animale domestico senza possederlo.
Nuovi aggiornamenti arriveranno nel prossimo futuro. Resteremo in attesa di novità per vedere come il titolo si evolverà in futuro.
Se state giocando a Palia e vi serve una mano, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, dove troverete articoli come l’Ottenimento dell’Aliante o l’Ottenimento di Cuoio e Tessuti.