Palworld per PlayStation in arrivo presto? Pare di sì visto che abbiamo un grosso indizio che ci arriva direttamente dalla software house del gioco.
Se ne era parlato ipoteticamente più volte, visto anche il grande successo ottenuto dal gioco su Xbox e Steam, ma ora lo sviluppatore Pocketpair, che aveva ventilato per la prima volta la possibilità di portare il suo popolarissimo sparatutto Palword sulle piattaforme PlayStation già a marzo, sembra intenzionato a fare sul serio.
Indice
Palworld per PlayStation in arrivo presto? L’indizio viene dal community manager di Pocketpair
Su Twitter – X, il community manager di Pocketpair Bucky ha lanciato una sorta di rebus-indovinello, interrogandosi sul colore dei cuori che meglio si adattasse al suo post, già ricco di nero, verde e bianco, colori facilmente assimilabili alle piattaforme su cui Palworld è attualmente giocabile: Neri (Steam), verde (Game Pass) e bianco (Series S), Bucky ha aggiunto un cuore blu, presumibilmente relativo a PlayStation.
Non equivale a una conferma ufficiale, ma praticamente è come se lo fosse. Infatti i fan si sono scaldati sotto al suo post.
🖤💚🤍Palworld🤍💚🖤
I want to add more hearts, but not sure what colour would fit…hmm…how about….
🖤💚🤍💙Palworld💙🤍💚🖤
Looks good I think!
👀
— Bucky | Palworld (@Bucky_cm) June 22, 2024
Intanto il gioco si appresta a ricevere una grossa espansione nei prossimi giorni, precisamente il 27 giugno, quando Palworld riceverà il grosso update intitolato Sakurajima che aggiungerà una nuova intera isola, server Xbox dedicati. Tra gli altri add-on degni di nota, citiamo un nuovo boss e una nuova fazione, nonché un nuovo level cap e un raid inedito.
Pocketpair ha dichiarato il mese scorso che le caratteristiche tanto attese sarebbero arrivate nel gioco alla fine di giugno, con l’annuncio al Summer Game Fest molto atteso dai milioni di giocatori di Palworld.
Avendo totalizzato oltre 19 milioni di giocatori al lancio di cui 15 milioni solo su PC, nonostante abbia perso molti giocatori dopo un paio di mesi, possiamo immaginare che il titolo possa avere un ottimo successo anche su PlayStation che possa dare nuova linfa al gioco e alla community.
Ricordiamo che il titolo è disponibile su Xbox, Game Pass, PC via Steam e GeForce Now.