Che Cyberpunk 2077 abbia avuto problema dal suo rilascio a oggi è ormai storia, ma pare che potrebbe causarne anche il suo DLC: Phantom Liberty.
Dal team di sviluppo di CD Projekt RED arriva un consiglio per i videogiocatori che giocheranno su PC: “Controllate il vostro sistema di raffreddamento“.
Cerchiamo di capire insieme il perché.
Indice
Phantom Liberty causerà problemi su PC?
Uno degli sviluppatori del team principale che sta lavorando a Cyberpunk, Filip Pierściński, ha avvertito i giocatori su PC di testare i vari sistemi di raffreddamento prima che il grande aggiornamento del gioco arrivi alla fine del mese.
L’invito è stato condiviso attraverso i canali social, tra cui Twitter.
Here is the embedded tweet:
Il messaggio recita:
“Prima di rilasciare CP2077 2.0 e PL, verificate le condizioni dei sistemi di raffreddamento del PC. Utilizzerete tutto ciò che avete, quindi ci aspettiamo un carico di lavoro sulla CPU del 90% su 8 core. Per risparmiare tempo, eseguite Cinebench o simili e verificate la stabilità dei vostri sistemi.”
Cinebench è un programma gratuito che testa le capacità hardware del PC. Eseguendolo in anticipo, i giocatori potranno determinare la capacità del loro PC di gestire la versione 2.0 del gioco.
L’attesa espansione Phantom Liberty verrà rilasciata il 26 settembre, insieme a un importante aggiornamento che rivedrà completamente il modo di giocare secondo il team di sviluppo.
Non ci resta che attendere l’uscita effettiva dell’espansione e dell’aggiornamento per verificare la preoccupazione degli sviluppatori.