Phil Spencer e Hideo Kojima si incontrano: il gioco per Xbox procede

Phil Spencer Hideo Kojima Xbox
Informazioni sul gioco

La settimana scorsa Phil Spencer ha annunciato che avrebbe incontrato il team di Hideo Kojima: non abbiamo dovuto aspettare molto per avere un reportage fotografico della sua visita in Giappone.

I rappresentanti dell’azienda americana per l’occasione, hanno anche verificato lo stato dei lavori sul nuovo e misterioso progetto.

Phil Spencer fa visita a Kojima Productions

L’anno scorso Hideo Kojima durante un evento Microsoft, ha confermato la collaborazione volta allo sviluppo di un gioco esclusivo per Xbox.

Dopo il discorso, abbiamo visto diverse dichiarazioni più brevi, e non è un segreto che Death Stranding 2 molto probabilmente debutterà per primo, motivo per cui potremmo imbatterci molto più spesso in notizie sulla produzione in arrivo su PlayStation 5.

Spencer aveva già annunciato che durante la sua visita al Tokyo Game Show, lui e il suo team avrebbero incontrato lo sviluppatore giapponese per verificare “lo stato di avanzamento del progetto”.

Il team che rappresenta Xbox, tra cui Phil Spencer, Sarah Bond e Aaron Greenberg, ha visitato Kojima Productions. Inoltre, gli ospiti hanno visitato il Santuario Kanda, un tempio shintoista situato a Chiyoda a Tokyo, in Giappone.

Come riporta GameRant, il misterioso gioco di Kojima Productions, sembra che stia andando bene, con Phil Spencer che ha dichiarato di fornire a Kojima Productions tempo e libertà sufficienti per sperimentare le sue nuove idee “fuori dal comune”.

Quindi per adesso dobbiamo considerare il gioco Kojima per Xbox ancora completamente avvolto nel mistero. E in base a ciò che ha detto Spencer, non sapremo di più sul gioco per i prossimi due anni.

L’unico indizio che abbiamo veramente è che questo gioco utilizzerà in qualche modo la tecnologia cloud. Ma anche in questo caso non possiamo immaginare che si tratti di un gioco live service, perché Kojima lo descrive come un concetto mai visto prima. Staremo a vedere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top