Vorreste modificare il personaggio di Pikmin 4 ma non sapete come fare? L’editor è disponibile fin dall’inizio, ma potrete modificare il look del vostro protagonista in qualsiasi momento.
Indice
Pikmin 4: come modificare il personaggio
Innanzitutto, all’inizio del gioco potrete modificare l’estetica del personaggio a vostro piacimento e assegnargli un nome. Si tratta di uno dei primissimi step principali di Pikmin 4, ma ovviamente potrete tornare all’editor successivamente.
Dopo aver sbloccato il tutorial con Olimar, dovrete salvare Puddle per avere accesso all’editor. Basterà parlare con lui per modificare il personaggio in Pikmin 4.
Tutte le modifiche
Potrete personalizzare il vostro personaggio a vostro piacimento. Le modifiche disponibili sono:
- Colore dei capelli
- Colore della pelle
- Viso
- Capelli
- Colore della tuta
- Fisico (sesso)
- Nome
Per quanto riguarda quest’ultimo, potrete utilizzare un nome di almeno 10 caratteri. Lettere, numeri e caratteri speciali sono consentiti!
Ad ogni modo, vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal 21 luglio 2023 su Nintendo Switch e le prime impressioni sono davvero ottime. Si tratta di un’avventura ancora più dinamica rispetto ai giochi precedenti, con una serie di novità che la arricchiscono ulteriormente.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori guide legate a Pikmin 4, da consigli di gioco ad altro ancora per aiutarvi in fase di gioco!