La campagna Kickstarter di Pizza Spy, nuova avventura grafica rigorosamente italiana, è ufficialmente iniziata! Footprints Games, i creatori di Detective Gallo, stanno lavorando a un nuovo progetto davvero interessante.
Pochi giorni fa abbiamo potuto provare la demo in anteprima e le nostre prime impressioni sono state davvero ottime. La campagna Kickstarter giocherà un ruolo cruciale, quindi vi invitiamo a supportare il gioco e – soprattutto – un team davvero talentuoso.
Inoltre, anche voi potrete provare la demo del gioco, quindi vi invitiamo a farlo quanto prima!
Indice
Pizza Spy e la campagna Kickstarter: data, obiettivo e ricompense
La campagna è iniziata oggi 5 febbraio e terminerà ufficialmente il 6 marzo 2024 alle ore 18:00. Si tratta di un progetto “tutto o niente”, quindi sarà finanziato solo se raggiungerà l’obiettivo totale di 10.000 €.
A questo link potrete trovare tutti i dettagli su trama e gameplay, mentre qui (come anticipato prima) troverete il nostro provato. Per contribuire basterà versare qualsiasi somma da voi scelta, ma in base al budget potrete anche ottenere delle ricompense speciali.
Ad esempio, chi spenderà 16 € potrà vedere il proprio nome nei titoli di coda finali, in quanto Backer, oltre a ottenere una copia digitale del gioco (Steam, GOG o Nintendo Switch).
Le opzioni sono davvero innumerevoli e i premi altrettanto generosi in base alla somma versata. In alcuni casi potreste ottenere dei meravigliosi gadget a tema, mentre in altri potreste addirittura trovare il vostro “volto” all’interno del videogioco, sotto forma di personaggio!
Cliccate qui per accedere alla pagina ufficiale dedicata alla campagna.