PlayStation ha rivelato la sua versione degli auricolari wireless all’inizio di quest’estate, ma non aveva svelato molto al di là del fatto che possono connettersi a PS5, PC e smartphone.
Ora, Sony non solo ha alzato il sipario sul suo nuovo dispositivo di riproduzione remota, ma sta lanciando due nuovi dispositivi audio per PS5.
Indice
PlayStation Pulse Elite e Pulse Explore prezzo e dettagli
Gli auricolari wireless rivelati all’inizio di questa estate si chiamano auricolari wireless Pulse Explore e forniscono “un’esperienza audio portatile premium con doppi microfoni ed eliminazione del rumore potenziato dall’intelligenza artificiale in grado di filtrare i suoni di sottofondo” con audio senza perdita di dati e una custodia di ricarica. Costeranno 219,99 euro.
Le nuove cuffie over-ear rivelate oggi si chiamano cuffie wireless Pulse Elite e offrono audio senza perdite e sono dotate di un microfono con braccio retrattile.
Come gli auricolari, presenterà un’eliminazione del rumore potenziato dall’intelligenza artificiale in grado di filtrare i suoni di sottofondo. Viene fornito anche con un gancio di ricarica. Le cuffie costeranno 149,99 euro.
Sony afferma che condividerà presto maggiori dettagli sulla data di rilascio dei dispositivi audio, incluso quando i preordini saranno attivi.
“Le cuffie e gli auricolari wireless e saranno i primi dispositivi audio a utilizzare driver magnetici planari progettati su misura per un’esperienza di ascolto di livello audiofilo normalmente presente nelle cuffie premium per ingegneri del suono professionisti“, si legge in un post sul blog.
“Con questi dispositivi, siamo lieti di essere una delle prime aziende a fornire auricolari wireless al mercato di consumo di massa utilizzando la tecnologia del driver magnetico planare“.
Articoli Correlati
ASUS ROG X Festival: offerte e sconti su componenti hardware, accessori e periferiche gaming
Annunciate cuffie e auricolari TWS Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI – caratteristiche, disponibilità e prezzi
Creative Aurvana Ace 2 recensione – rivoluzione MEMS e aptX Lossless per una qualità audio senza compromessi