Annunciata Pokémon Concierge, nuova serie targata Netflix

Pokémon Concierge

Pokémon Presents ha portato con sé una serie di novità molto interessanti, tra cui Pokémon Concierge. Si tratta di un adattamento in collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company.

Ecco tutto ciò che sappiamo in merito. Continuate a seguirci su VideogiochItalia per tutti gli annunci dedicati al Pokémon Day.

Annunciata Pokémon Concierge, nuova serie targata Netflix

Durante l’evento è stato mostrato un breve teaser con protagonista Psyduck. Le animazioni non saranno disegnate a mano ma realizzate in stop-motion, in modo da distinguersi nettamente da ciò a cui siamo abituati.

Difficile capire appieno la trama in soli 25 secondi di video, quest’ultimo disponibile sul canale ufficiale di YouTube. Tuttavia, sappiamo che la location per eccellenza di Pokémon Concierge sarà un Pokémon Resort, in cui vengono ospitati dei Pokémon.

Purtroppo, quindi, non sappiamo nulla del comparto narrativo, tanto meno della data di uscita della serie. “Pokémon Concierge racconta la storia di Haru, una concierge del Pokémon Resort, e delle sue interazioni con i Pokémon e i loro proprietari in visita come ospiti”, possiamo leggere nella descrizione ufficiale.

Speriamo quindi di poter ricevere nuovi aggiornamenti quanto prima, dato che la dicitura Coming Soon ci fa ben sperare! Nel frattempo, vi ricordiamo che durante l’evento è stato annunciato anche il nuovissimo dispositivo Pokémon GO Plus +, dalle molteplici funzioni. Nel nostro articolo potrete trovare il recap completo degli annunci.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top