Pokémon GO e Pikmin Bloom saranno al Lucca Comics and Games 2024: per l’occasione attraverso un comunicato stampa, sono stati condivisi tutti i dettagli sul programma che si terrà durante l’evento dal 30 ottobre al 3 novembre.
Vediamo insieme le novità.
Indice
Pokémon GO e Pikmin Bloom al Lucca Comics: gli eventi da non perdere
Pokémon GO
Per tutti coloro che visiteranno l’evento, all’interno del gioco saranno disponibili una Ricerca a Tempo e un Percorso. Tutti coloro che andranno a Lucca, potranno prendere parte all’evento speciale “Esploriamo Lucca con Pikachu“.
Non solo, ma ci saranno 100 punti di interesse tra Pokéstop e palestre sparsi attorno alle mura e nelle zone della fiera. Potrete trovarvi al Pokémon Play Lab, in Piazza della Colonna Mozza, dove dal 30 ottobre al 3 novembre partiranno i meetup della Community per giocare e divertirsi insieme. Per registrarvi dovrete cercare gli eventi sull’app Campfire.
Tutti i giorni l’evento si terrà dalle 14:30 alle 15:30.
Pikmin Bloom
Dalle 9:00 del 30 ottobre alle 19:00 del 3 novembre a Lucca ci sarà un evento chiamato Pikmin Bloom Mini Walk: in questo mini evento, nove posti speciali appariranno nella mappa visualizzabile sull’app del gioco.
I visitatori potranno quindi interagire con questi posti per ottenere piantine dorate e Pikmin decorati relativi a ciascun posto ed ispirati al cibo italiano. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla mappa in cui ci sono i punti di interesse.
Sempre al Lucca Comics ci sarà un altro evento dedicato a Life is Strange Double Exposure con un panel tutto suo.