In occasione del Pokémon Presents tenutosi poco fa, è stato annunciato il Pokémon GO Plus +. Si tratta di un dispositivo molto interessante e particolare, dalle molteplici funzioni e in grado di stravolgere l’esperienza di gioco.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito; continuate a seguirci su VideogiochItalia per tutti gli altri annunci.
Indice
Pokémon GO Plus +: annunciato il nuovo dispositivo dalle molteplici funzioni
Come potete vedere dal video disponibile sul canale ufficiale di YouTube, questo accessorio è una vera e propria Poké Ball portatile.
Pokémon GO Plus + andrà di pari passo con Pokémon Sleep, sfaccettatura introdotta nel 2019. Ebbene, premendo un semplice pulsante avviserete la Poké Ball di andare a dormire.
L’obiettivo è quello di monitorare le abitudini di sonno del giocatore, ma potrete anche ascoltare una dolcissima ninna nanna da parte di Pikachu, ospite del dispositivo.
Giocherà un ruolo essenziale anche su Pokémon GO, in quanto potrete catturare i Pokémon senza dover necessariamente aprire l’app. Anche in questo caso, non dovrete fare altro che premere il pulsante.
Chi utilizzerà questo dispositivo riceverà una variante speciale di Snorlax, con tanto di berretto per dormire.
Pokémon GO Plus +: data di uscita
Pokémon GO Plus + sarà ufficialmente disponibile dal 14 luglio, mentre Pokémon Sleep sarà lanciato nel corso dell’anno. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.