Il Pokémon GO Tour di febbraio introdurrà ArcheoKyogre e ArcheoGroudon, ma le sorprese per febbraio non saranno solo legate ai due leggendari forze portate dell’oceano e della terra. Rayquaza, il protettore dei cieli, fa il suo debutto in una delle avventure di Hoenn: Archeopresagi.
Ma quale sarà il suo ruolo? Vediamolo insieme.
Indice
Pokémon GO: Rayquaza e gli Archeopresagi
Archeopresagi è un evento che avrà luogo da mercoledì 22 febbraio a venerdì 24 febbraio 2023 e anticiperà il week-end in cui si svolgerà il Tour Globale del 25 e 26 febbraio aperto a tutti.
Ovviamente, gli Allenatori che partecipano al Tour di Pokémon GO di Hoenn a Las Vegas hanno la possibilità di incontrare ArcheoKyogre e ArcheoGroudon prima di entrambe gli eventi.
Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione, date un’occhiata al sito dell’evento. Per maggiori informazioni sul tour globale, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo con tutte le info. Tutti recuperare i dettagli degli eventi di febbraio sul sito ufficiale.
Parliamo ora delle novità di Archeopresagi.
Rayquaza e gli attacchi in evidenza
Il Rayquaza incontrato nei raid di mercoledì 22 febbraio 2023 fino a mercoledì 1 marzo 2023, conoscerà l’attacco caricato Vastoimpatto.
Vastoimpatto è una mossa che possiede 50 di potenza nelle sfide allenatore e 35 nelle palestre e raid. Tuttavia, questa mossa diminuisce le statistiche d’attacco dell’avversario quando lo colpisce.
Per avere l’opportunità di catturare il Drago Leggendario durante lo svolgimento dell’evento, dovrete affrontarlo nei Raid di Livello Cinque a tema, ma non sarà l’unico a mostrarsi.
I Raid
Oltre al raid di livello cinque di Rayquaza, gli allenatori potranno affrontare:
Raid di livello uno
- Treecko
- Torchic
- Mudkip
Raid di livello tre
- Grovyle
- Combusken
- Mashtomp
Megaraid
- Latias Mega
- Latios Mega
Pokémon che compariranno durante l’evento
Per tutta la durante l’evento che andrà dal 22 al 24 febbraio, le seguenti creature tascabili compariranno selvatiche in natura:
- Treecko
- Torchic
- Mudkip
- Wurmple
- Whismur
- Numel
- Barboach
E saranno tutti cromatici! Alcuni allenatori, molto fortunati, potrebbero addirittura incontrare anche altri mostriciattoli tascabili:
- Grovyle
- Combusken
- Mashtomp
- Absol
Bonus dell’evento
Nel corso delle giornate dell’evento, sarà possibile ricevere PE raddoppiati facendo evolvere i vostri Pocket Monster.
Compiti di ricerca sul campo
Non mancheranno neanche le ricerche sul campo a tema Hoenn!
Completando i compiti di ricerca guadagnerete oggetti che vi aiuteranno a prepararvi per il Tour Globale di sabato 25 e domenica 26.
Sfida di Collezione
È in arrivo anche la Sfida di collezione tematico per l’evento Archeopresagi!
Completare la Sfida di collezione a tema evoluzione vi garantirà di ricevere UC Ball e un radar Rocket.
Adesivi dell’evento
Potrete ottenere adesivi a tema Tour di Pokémon GO di Hoenn facendo girare i dischi Pokéstop e aprendo i pacchi amicizia che scambiate con gli amici.
Articoli Correlati
Ralts sarà il protagonista del Community Day Classico di gennaio 2025 in Pokémon GO
Dettagli sulla settimana della moda di Pokémon GO di gennaio 2025
Sprigatito sarà il protagonista del Community Day di gennaio 2025 di Pokémon GO