Dopo la sua prima apparizione durante il Festival di Pokémon GO 2022, sembra che il Pokémon misterioso Shaymin, conosciuto come Pokémon Gratitudine, sia ora disponibile in una ricerca speciale globale!
La ricerca speciale sarà è gratuita e sarà disponibile per tutti gli utenti di GO: completarla vi permetterà di incontrare Shaymin nella sua Forma Terra!
Vediamo insieme in cosa consiste la ricerca speciale!
Indice
Shaymin torna il Pokémon GO
Shaymin Forma Terra ha fatto il suo debutto globale in Pokémon GO oggi!
Se ne avete già catturato uno durante il Festival di Pokémon GO 2022 non preoccupatevi, potrete comunque accedere e completare alla ricerca speciale avendo la possibilità di incontrarne un altro! Chissà, magari se siete particolarmente fortunati potreste addirittura incontrarne uno nella sua forma Cromatica!
La creaturina tascabile comparirà al termine della Settimana della sostenibilità e anticiperà Swinub nel Community Day di fine aprile!
Sicuramente una bella ventata d’aria fresca, visto i recenti malumori degli utenti che hanno visto i progressi di Saggezza dell’Eroe azzerati a causa di un Bug. Trovate il nostro articolo a riguardo al link del sito. E dopo il malcontento generato dall’aumento di prezzo per i biglietti dei raid da remoto.
Che sia un modo per Niantic di fare ammenda con gli utenti?
Erba e Gratitudine: La ricerca speciale di Shaymin
La storia della ricerca speciale Erba e Gratitudine sarà disponibile gratuitamente a partire dall’ultimo giorno della Settimana della sostenibilità, esattamente dal 20 aprile 2023 alle 10:00 (ora locale)!
Tutti gli allenatori e le allenatrici che completeranno la ricerca speciale guadagneranno un incontro col Pokémon misterioso nella sua Forma Terra.
Sembra che Shaymin sia stato avvistato in zona, ma il Professor Willow ha bisogno del vostro aiuto per scovarlo! Aiutate il Professor Willow: la gratitudine potrebbe essere fondamentale per trovare questo Pokémon sfuggente.
Maggiori dettagli sull’evento potete recuperarli sul sito di Pokémon GO Live.