Pokémon GO: un bug resetta i progressi di Saggezza dell’Eroe

Pokémon GO Profumo di primavera
Informazioni sul gioco

I giocatori di Pokemon Go stanno segnalando un bug che interrompe i progressi e che azzera la fase tre della ricerca speciale dell’evento Saggezza dell’eroe. L’evento è stato trattato da noi qualche settimana fa, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo sul sito.

Questa parte della missione richiede l’evoluzione di 10 Pokemon, l’ottenimento di cinque caramelle con il proprio amico Pokemon e l’esecuzione di tre lanci eccellenti. Ma qualcuno non riesce ad avanzare.

Ecco ciò che sappiamo a riguardo.

Il bug che non permette di avanzare in Pokémon GO

I giocatori hanno iniziato a notare il problema da un giorno all’altro, ed è stato portato all’attenzione per la prima volta quando le segnalazioni hanno iniziato ad accumularsi.

In poco tempo, il malcontento dei giocatori è iniziato a crescere: basta dare un’occhiata al subreddit di Pokemon Go e a The Silph Road per vedere quante persone ne sono colpite.

I giocatori del titolo di Niantic non sono stati per niente contenti negli ultimi tempi, a causa dell’aumento di prezzo dei biglietti dei Raid da remoto e del limite imposto di 24 ore. Questa può essere rappresentata come l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Saggezza dell'eroe Pokémon GO

Al momento della stesura di questo articolo, Niantic non ha ancora affrontato il problema sui suoi canali o sui social media, che sono invece pieni di commenti sul Community Day di Togetic dello scorso fine settimana, sull’imminente Community Day con protagonista Swinub e sul suo prossimo gioco mobile Monster Hunter Now in collaborazione con Capcom.

Inoltre, lo studio non ha aggiunto il bug alla lista dei problemi noti.

Speriamo che Niantic affronti presto il problema e renda partecipe la comunità di ciò che sta accadendo e dei progressi compiuti per risolvere il problema. Tuttavia, l’azienda non è nota per essere molto loquace nel settore della comunicazione e la probabilità che bisognerà rifare la missione, anche una volta risolta, è abbastanza sicura.

La cosa importante però è che il bug venga risolto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top