Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team per GBA arriva su Nintendo Switch Online, un altro titolo per Game Boy Advance che si va aggiungere alla libreria per chi si abbona al pacchetto più costoso della sottoscrizione.
Nintendo è stata molto attiva con le librerie retrogame di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo negli ultimi tempi. Appena due settimane fa sono sbarcati sul servizio diversi giochi platform e Super Mario Advance.
Indice
Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team per GBA arriva su Nintendo Switch Online, ecco quando
Di giochi di Pokémon ce ne sono veramente tanti, sia per Nintendo Switch che per mobile con Pokémon Go, ma i fan dei Pokémon non ne hanno mai abbastanza e rivisitare i giochi con cui si è cresciuti è sempre un’esperienza piacevole.
Anche se varia la libreria di classici retrogame che viene aggiornata con altri giochi, il programma di Nintendo con le nuove aggiunte ha raggiunto un punto tale da garantire l’aggiunta di almeno un gioco GBA al mese.
Ebbene, questa volta Nintendo non fa eccezione. La casa di Kyoto ha annunciato che Pokémon Mystery Dungeon Red Rescue Team arriverà nella libreria Game Boy Advance di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo il 9 agosto. Potete vedere il post ufficiale di annuncio sui social media di Nintendo of America qui sotto.
Introducing the newest Pokémon. You!
Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team is coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion members on 8/9! pic.twitter.com/ZPtmbrkUOv
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 2, 2024
Potete consultare qui tutta la libreria dei giochi GBA su NSO, mentre qui trovate la lista completa dei giochi accessibili col servizio.
Ricordiamo che ieri è iniziata la campagna Mega Festival Multiplayer, che offre tanti vantaggi tra cui due mesi gratis di sottoscrizione su qualsiasi abbonamento NSO. Qui tutti i dettagli.