F1 24: data di uscita, piattaforme ed edizioni, tutti i dettagli

F1 24 uscita
Informazioni sul gioco

Come previsto recentemente, EA Sports ha svelato ufficialmente F1 24 con tanto di data di uscita, piattaforme ed edizioni disponibili.

Ad aprile arriverà un reveal completo del gioco, ma per adesso vediamo tutti i dettagli che sono stati condivisi oggi.

La data di uscita di F1 24, le edizioni e le piattaforme

Innanzitutto il gioco quest’anno presenterà una modalità carriera “revisionata” anche se non sappiamo ancora in che cosa consista questa revisione. Inoltre verrà introdotto un nuovo sistema di guida dinamica per i giocatori.

F1 24 sarà disponibile il 31 maggio e le sue piattaforme sono: PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Chi possiede una copia di F1 21, F1 22 o F1 23 può ottenere uno sconto del 15% sul preordine di F1 24 Champions Edition.

A tal proposito saranno disponibili due versioni del gioco: la Standard Edition avrà oltre al gioco completo, 5.000 Pitcoin e un F1 World Starter Pack.

La Champions Edition invece è una versione solo digitale che include due nuove icone di Formula 1, 18.000 PitCoin e un pacchetto paraurti F1 World con risorse per eventi di gioco singoli e multiplayer. I giocatori riceveranno inoltre fino a tre giorni di accesso anticipato e tutti i preordini includeranno un VIP Podium Pass bonus.

Ma ci sono novità anche per quanto riguarda F1 23 perché alla fine di aprile il gioco otterrà nuove livree.

Nel mese di aprile come detto ci saranno maggiori informazioni sul gioco e probabilmente anche un video gameplay. Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno annunciate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top