Pokémon Scarlatto e Violetto: Tera Raid sospesi a causa di un bug

Pokémon Scarlatto e Violetto
Informazioni sul gioco

Gli eventi Tera Raid in corso in Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati messi in pausa dopo che è stato riscontrato un bug che sembra rompere il gioco nella sezione delle ricompense delle battaglie.

Questo nuovo problema sembra aver colpito i recenti raid dei Pokémon Paradosso e non solo. Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta.

Nuovo bug su Pokémon Scarlatto e Violetto: Questa volta sono colpiti i Tera Raid

Da quello che abbiamo visto finora, il bug sembra concedere una ricompensa “Vuota” difettosa al completamento della lotta con uno dei boss dei Raid, con il gioco che si blocca subito dopo.

Questo sembra aver colpito tutti gli eventi in corso questo fine settimana, compresi l’evento di Solcoferreo e Grandizanne a 5 stelle di oggi e la ripetizione della lotta Raid di Chesnaught a 7 stelle.

The Pokémon Company ha ritirato tutti i suddetti eventi per precauzione.

La notizia è stata condivisa su Twitter da Serebii, che promette di fornire ulteriori informazioni sulla situazione delle battaglie non appena ci saranno sviluppi.

È un peccato che l’incidente arrivi così a ridosso dell’annuncio del tanto atteso supporto a Pokémon HOME di Scarlatto e Violetto, che dovrebbe iniziare il 24 maggio. Speriamo che gli eventi Raid del prossimo fine settimana, qualunque essi siano, si svolgano in modo più fluido, in modo da rendere più dolce la connettività di HOME.

Sul sito possiamo leggere:

“Dopo la rivelazione di ieri, The Pokémon Company International ha confermato che la data indicata per il 24 maggio è errata e che la data di uscita ufficiale non è ancora stata rivelata. Promettono che arriverà molto presto e che ulteriori informazioni saranno disponibili a breve, insieme al periodo di manutenzione di HOME. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena arriveranno.”

Non ci sono altri dettagli sul problema, ma questo nuovo errore si è verificato dopo il bug che cancellava i salvataggi, che era sempre legato al supporto di Home.  Questi nuovi problemi rischiano di minare l’arrivo del DLC, Il Tesoro dell’Area Zero? Non lo sappiamo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top