Il prossimo Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto avrà un protagonista più unico che raro: Ditto!
Vediamo insieme come sarà il prossimo boss che gli allenatori di tutto il mondo dovranno affrontare e quando avranno la possibilità di farlo nel gioco Pokémon di Nona Generazione che ha segnato numerosi record di vendita!
Indice
Info sul nuovo Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto
È stato rivelato il prossimo evento Tera Raid Battle di Pokémon Scarlatto e Violetto, che vedrà Ditto come protagonista.
La notizia è stata condivisa su Twitter da SerebiiNet, da cui abbiamo appreso che il mostro tascabile di Tipo Normale trasformabile apparirà nei raid a cinque stelle dalle 0:00 del 7 alle 23:59 del 9 aprile 2023.
Accompagnerà i giocatori per Pasqua.
Here is the embedded tweet:
Durante questi raid, Ditto apparirà con vari Teratipo e avrà almeno cinque IV massimi quindi sarà il partner ideale per aiutarvi con le uova Pokémon.
L’ultimo evento Tera Raid a 7 stelle si è svolto lo scorso fine settimana e ha visto protagonista un Samurott, il Pokémon Dignità, col Teratipo Coleottero. Questo evento con Ditto protagonista potrebbe non essere considerato così importante per alcuni, ma un Pokémon come questo è sempre utile da avere a disposizione.
Informazioni su Ditto
Ditto, il Pokémon Mutante, è una creatura davvero particolare.
La sua peculiare tecnica gli permette di trasformarsi nel suo avversario nel primo round di scontro – capacità che condivide solo col Pokémon Leggendario Mew.
Se in possesso dell’abilità Sosia, si trasformerà nel nemico non appena entrerà in campo copiando anche le statistiche oltre che le mosse. Quasi tutte le statistiche, a eccezione degli Health Point (HP), quelli rimarranno gli stessi del Ditto.
Per questo motivo, non è possibile ipotizzare le mosse che il boss del Tera Raid avrà ed è impossibile preparare una strategia. Assumendo la forma del vostro Pocket Monster è quindi consigliata fare attenzione: Un Teratipo idoneo a una mossa super efficacie contro di voi potrebbe arrecarvi parecchi danni.
Magari, un Ditto particolare potrebbe aiutarvi nella nuova stagione di Lotte competitive online.