Rillaboom sarà il nuovo boss dei Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto Tera Raid Rillaboom
Informazioni sul gioco

Rillaboom, il Pokémon Percussione, starter d’erba dei giochi Pokémon Spada e Scudo, sarà il nuovo Boss dei Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Analizziamo insieme il boss, in attesa dell’arrivo del DLCIl Tesoro dell’Area Zero, la cui prima parte è prevista per quest’estate – se volete saperne di più sul contenuto aggiuntivo vi interesserà sapere che è stato mostrato il Gameplay al Nintendo Direct del 21 giugno 2023.

Nuovo Boss di Pokémon Scarlatto e Violetto: Rillaboom

The Pokémon Company ha annunciato il prossimo evento Tera Raid a 7 stelle in arrivo su Scarlatto e Violetto, dopo la bataglia con Delphox.

La notizia è stata condivisa su Twitter da SerebiiNet, che ha rivelato che l’evento prenderà il via alla fine del mese, dal 28 al 30 luglio 2023, per poi ripetersi la settimana successiva, dal 4 al 6 agosto 2023. I

Parliamo del boss

Il Pokémon di tipo Erba avrà il Teratipo Normale e deterrà, come sempre, il Mightiest Mark – questa creatura speciale potrà essere catturata solo una volta per file di salvataggio.

Rispetto gli altri boss, il Teratipo Normale fornirà allo scimmione un discreto vantaggio difensivo in quanto perderà le cinque debolezze del tipo Erba diventando debole solo al tipo Lotta – unica debolezza del tipo Normale.

È molto probabile che scatenerà mosse fisiche di tipo Normale molto potenti per sfruttare il suo incredibile attacco fisico, come Gigaimpatto e Corposcontro – quest’ultimo ideale per paralizzare i nemici.

Affrontarlo con un Pokémon di tipo Lotta/Spettro come Annihilape può sembrare comodo, essendo immune alle mosse di tipo Normale, ma potendo conoscere Acrobazia, non ci stupiremo di vedere Rillaboom preparato contro i tipo Lotta.

Il Pokémon, che avrà la sua abilità segreta, piazzerà sicuramente il Campo Erboso non appena inizierà la battaglia.  Potrebbe essere un’idea affrontarlo con il Pokémon Leggendario Miraidon e uno squadrone di Manoferrea, così da sfruttare le mosse Lotta, togliere il Campo Erboso sostituendolo con il Campo Elettrico e schiacciarlo senza dargli il tempo di riprendersi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top