Che Pokémon Scarlatto e Violetto abbiano bisogno di correzioni ormai è risaputo, ma la promessa fatta da Nintendo all’uscita dei giochi Pokémon di nona generazione continua a essere mantenuta con l’arrivo di nuovi e costanti aggiornamenti.
Questo è infatti il gioco Pokémon che ha ricevuto più correzioni nella storia di The Pokémon Company.
Quali incredibili miglioramenti avrà portato l’aggiornamento alla versione 1.3.2? Cerchiamo di capirlo insieme.
Indice
Dettagli della versione 1.3.2 di Pokémon Scarlatto e Violetto
The Pokémon Company e Nintendo hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per i titoli per Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, portando entrambi i giochi alla versione 1.3.2.
Questa patch sembra essere la più piccola vista fino a ora, e si riferisce ad alcune modifiche relative ai prossimi tornei. Forse si stanno preparando all’arrivo delle nuove abilità previste nel DLC Il Tesoro dell’Area Zero come Catena Tossica.
Gli esperti potrebbero essere in grado di fare maggiore chiarezza su questo aspetto. Ecco il resoconto completo, per gentile concessione della pagina di supporto ufficiale di Nintendo:
Aggiornamenti
Sono state apportate modifiche alle meccaniche per i prossimi tornei dal vivo.
Per ora, abbiamo qualche informazione in più su questo aggiornamento grazie al lavoro svolto da Serebii.net:
Questa patch include una serie di correzioni di bug e si concentra su una serie di modifiche per i tornei dal vivo, come i Campionati Internazionali. Presenta anche una modifica per l’abilità Risplendi, che ora previene i cali di Precisione del Pokémon.
Risplendi era un’abilità utilizzata principalmente per la ricerca di Pokémon. Non aveva alcun utilità in battaglia, ma fuori dalla lotta “se un Pokémon con Risplendi è al primo posto in squadra (anche se esausto) la probabilità di incontrare Pokémon selvatici raddoppia”.
Condivideva questo effetto con Trappoarena e Nullodifesa.
Non abbiamo altri dettagli sui miglioramenti apportati nella nuova Patch, ma resteremo in attesa di nuovi aggiornamenti,