Se non sapete come trovare i Poltergeist in Stalker 2, in questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di creature piuttosto tediose che potrebbero darvi filo da torcere.
Considerando la loro invisibilità, inoltre, potreste accorgervi della loro presenza quando la vostra salute sarà ormai troppo bassa. Ecco quindi qualche piccolo accorgimento da adottare e qualche consiglio per sconfiggerli senza troppi problemi.
Inoltre, a questo link trovate una pratica guida alla missione Budmo, con le varie location annesse. Vi ricordiamo anche che il gioco è attualmente in forte sconto su Instant Gaming; trovate tutti i dettagli in questo articolo dedicato.
Indice
Poltergeist in Stalker 2: come trovarli
Come già anticipato prima, i Poltergeist sono inizialmente invisibili. Per accorgervi della loro presenza dovrete quindi osservare attentamente l’ambiente che vi circonda.
Osservate gli oggetti, alcuni potrebbero fluttuare. Inoltre, ascoltate attentamente: i Poltergeist emettono un suono molto particolare, simile a un respiro profondo.
Generalmente queste creature si nascondono tra voi e un oggetto solido e potrebbero essere rappresentate sotto forma di una massa d’aria circolare di un metro e mezzo.
Un altro indizio potrebbero essere dei ciottoli sul terreno.
Come uccidere i Poltergeist
Prima di tutto, dovrete cercare di agire con calma e prestare la massima attenzione alla vostra salute. Il Poltergeist scaglierà infatti diversi oggetti verso di voi, quindi dovrete cercare di aggirarli o schivarli preservando la vostra salute.
Per sconfiggere la creatura basterà usare la vostra arma, meglio se un fucile a pompa molto potente o un fucile d’assalto con molti colpi. Tenete sempre d’occhio la sua direzione e fate in modo che non riesca a nascondersi, altrimenti tornerà a scagliarvi contro diversi oggetti.
Quando sarà “vulnerabile”, tirerà su una barriera di rocce, ma voi continuate ad attaccare e a indebolire la creatura, così non avrà via di scampo.