Se siete fan di Genshin Impact e di Honkai Star Rail, sapete che miHoYo sta sviluppando un altro gioco, chiamato in breve ZZZ. Ebbene ora lo studio di sviluppo ha annunciato ufficialmente le pre-registrazioni per Zenless Zone Zero (dopo una fase di technical test), disponibili su tutte le piattaforme, ovvero dispositivi mobile, PC e PlayStation 5.
La pre-registrazione è utile anche per un altro motivo: miHoYo ha infatti affermato che ci sono diversi obiettivi da raggiungere che porteranno premi e bonus per tutti i giocatori. Ecco come fare per accedervi.
Indice
Come accedere alle pre-registrazioni per Zenless Zone Zero
Se volete partecipare anche voi, potete pre-registrarvi sul sito di PlayStation Store, Google Play, App Store, Epic Games ed il sito ufficiale del gioco. Il sito riporta poi i vari obiettivi che, se verranno raggiunti, porteranno i giocatori ad ottenere una serie di bonus in-game che sono:
- Preregistrazioni globali superiori a 15 milioni: 30.000 Dennies
- Preregistrazioni globali superiori a 20 milioni: 3 Master Tape
- Preregistrazioni globali superiori a 25 milioni: 5 Boopon [Coup-En]
- Preregistrazioni globali superiori a 30 milioni: 5 Master Tape
- Preregistrazioni globali superiori a 35 milioni: 1 Agente Corin
- Preregistrazioni globali superiori a 40 milioni: 12 Master Tape
Nel momento in cui vi scriviamo le pre-registrazioni sono arrivate a oltre 30 milioni, quindi rimangono ancora due obiettivi da raggiungere.
La data di uscita di Zenless Zone Zero potrebbe essere trapelata
Mentre su Google Play viene dichiarato un generico “Prossimamente”, la cosa è diversa per quanto riguarda l’App Store. Come riportato da Gematsu infatti, sullo store iOS era comparsa la data “3 luglio”, in seguito rimossa. Non ci resta quindi che attendere per scoprire quando arriverà il gioco, ma con le pre-registrazioni in atto, l’attesa non dovrebbe essere così lunga.