Con grande sorpresa, durante lo State of Play di settembre 2024 è stata annunciata la Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered, un’edizione speciale che includerà i primi due capitoli della celebre saga.
Attraverso questi giochi iconici, che hanno fatto la storia di PlayStation, avremo il piacere di seguire le avventure di Raziel, il carismatico protagonista di questi epici fantasy vampireschi, che ha avuto l’ardire di sfidare Kain, il suo signore e padrone.
Curiosi di scoprire di più? Continuate a leggere!
Indice
Cosa sappiamo su Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered?
Prima di iniziare, nel caso in cui vi foste persi il trailer di presentazione, vi informiamo che potete recuperarlo qui sotto o sul canale YouTube ufficiale.
Come già anticipato, il bundle targato Aspyr includerà i leggendari titoli Legacy of Kain: Soul Reaver e Legacy of Kain: Soul Reaver 2, originariamente rilasciati nel 1999 per PsOne e nel 2001 per Ps2. Questi giochi d’azione dark fantasy, con Raziel come protagonista, saranno presentati con una grafica e un gameplay rinnovati.
La data di uscita di Legacy of Kain: Soul Reaver I & II Remastered è fissata per il 10 dicembre su PlayStation 4 e 5. Tuttavia, supponiamo arriverà una versione anche su PC, Xbox One, Xbox Series X|S e, con buona probabilità, anche su Nintendo Switch. Inoltre, grazie alla pagina ufficiale del Ps Store, possiamo già avere un’anticipazione sul prezzo che è di 29,99 euro.
Da mesi circolavano indiscrezioni su un possibile ritorno di Raziel in una versione rimasterizzata di Soul Reaver, rumor amplificati dall’uscita del fumetto prequel: Legacy of Kain: Soul Reaver – The Dead Shall Rise.
Come fan di lunga data, siamo entusiasti che queste voci si siano finalmente concretizzate. Se non avete avuto modo di giocare a questi giochi, adesso avete l’occasione di recuperare due importanti tasselli della storia videoludica.