Disponibile la prima patch di Indiana Jones e l’Antico Cerchio: Path Tracing su PC e altri miglioramenti

Disponibile la prima patch di Indiana Jones e l'Antico Cerchio
Informazioni sul gioco

La prima patch di Indiana Jones e l’Antico Cerchio è ufficialmente disponibile in occasione del Day One e porta con sé diverse novità interessanti.

Ovviamente, come di consueto, questo aggiornamento ha corretto diversi bug e glitch, oltre ad apportare miglioramenti alle prestazioni e alla godibilità di gioco in generale.

Tuttavia, anche l’aggiunta del Path Tracing su PC è particolarmente interessante. Chi possiede l’hardware adeguato potrà davvero spingere al massimo il gioco e godere di una grafica di qualità nettamente superiore.

Prima patch di Indiana Jones e l’Antico Cerchio: tutte le novità tra Path Tracing su PC, correzioni di bug e altri problemi

Questa prima patch accoglie il Path Tracing, una funzionalità che agisce sulla grafica di gioco aumentandone la qualità. Tuttavia, non tutti possono usufruirne.

Per poterla sfruttare al meglio è infatti richiesta una scheda video con 12 GB di RAM (almeno). Basti pensare che nel video sottostante vengono mostrate le prestazioni di gioco su una scheda RTX 4080 che non va oltre i 40 fps, quindi è fondamentale avere l’hardware giusto e avere anche le giuste impostazioni.

Oltretutto, in futuro verrà aggiunta anche la tecnologia FSR di AMD, di cui vi abbiamo parlato in modo approfondito nel nostro articolo dedicato.

Ovviamente la patch include anche vari miglioramenti e correzioni di bug/glitch riscontrati dalla community, tra cui problemi ai salvataggi e prestazioni altalenanti in alcuni punti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link potete trovare tutti i requisiti PC, mentre a questo link potete trovare la lista dei doppiatori italiani.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio scontato su Instant Gaming: prezzi ed edizioni

Se non avete ancora acquistato il gioco, vi ricordiamo di approfittare delle offerte di Instant Gaming.

A questo link trovate la versione per PC scontata del 20%, mentre a questo link potete accaparrarvi la versione per Xbox scontata del 23%.

Se doveste già possedere il gioco, non perdetevi altre offerte:

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top