Qualche settimana fa, Nintendo aveva mostrato un video di Princess Peach Showtime, in cui la Principessa Peach aveva a disposizione alcune trasformazioni tra cui ninja, moschettiera, cowgirl e chef.
Adesso, con un nuovo trailer, vediamo altre trasformazioni, per la precisione quattro, che serviranno alla protagonista nella sua prossima avventura.
Indice
Da sirena a pattinatrice in Princess Peach Showtime
Queste quattro nuove trasformazioni sono: Pattinatrice sul Ghiaccio, Ladra Misteriosa, Sirena e Supereroina. Con questo video il numero di trasformazioni della Principessa salgono a dieci.
Nella trasformazione Ladra Misteriosa Peach utilizzerà la furtività, gadget e tecniche di infiltrazione per superare i nemici, sconfiggerli e scappare. Per quanto riguarda la figura della Pattinatrice sul Ghiaccio, la protagonista salta e volteggia attraverso i nemici, mentre il pattinare aumenta la velocità.
Con la trasformazione in Sirena Peach dovrà risolvere enigmi e aprire nuovi percorsi usando la sua voce, data la sua abilità di poter controllare i pesci ed esibirsi con un’orchestra sottomarina. Nei panni di Supereroina si trasforma in un robot che combatte con armi energetiche, volo e la capacità di afferrare e lanciare i nemici.
Eccovi di seguito il nuovo video.
Vi ricordiamo che Princess Peach Showtime sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dal 22 marzo.
Articoli Correlati
Come ottenere le skin dei Fantastici Quattro in Fortnite
Come ottenere le skin di The Witcher in Fortnite
Guida alle trasformazioni di Donkey Kong Bananza