Qualche settimana fa, Nintendo aveva mostrato un video di Princess Peach Showtime, in cui la Principessa Peach aveva a disposizione alcune trasformazioni tra cui ninja, moschettiera, cowgirl e chef.
Adesso, con un nuovo trailer, vediamo altre trasformazioni, per la precisione quattro, che serviranno alla protagonista nella sua prossima avventura.
Indice
Da sirena a pattinatrice in Princess Peach Showtime
Queste quattro nuove trasformazioni sono: Pattinatrice sul Ghiaccio, Ladra Misteriosa, Sirena e Supereroina. Con questo video il numero di trasformazioni della Principessa salgono a dieci.
Nella trasformazione Ladra Misteriosa Peach utilizzerà la furtività, gadget e tecniche di infiltrazione per superare i nemici, sconfiggerli e scappare. Per quanto riguarda la figura della Pattinatrice sul Ghiaccio, la protagonista salta e volteggia attraverso i nemici, mentre il pattinare aumenta la velocità.
Con la trasformazione in Sirena Peach dovrà risolvere enigmi e aprire nuovi percorsi usando la sua voce, data la sua abilità di poter controllare i pesci ed esibirsi con un’orchestra sottomarina. Nei panni di Supereroina si trasforma in un robot che combatte con armi energetiche, volo e la capacità di afferrare e lanciare i nemici.
Eccovi di seguito il nuovo video.
Vi ricordiamo che Princess Peach Showtime sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dal 22 marzo.