PS5 in UK registra un incremento del 75% dopo lo sconto della scorsa settimana

PS5 UK
Informazioni sul gioco

Secondo quanto riferito da GamesIndustry, la scorsa settimana è stata la terza settimana più forte dell’anno per PS5, con un incremento del 75% delle vendite. Il motivo è della riduzione di prezzo di 100 sterline che è stata fatta da Sony i giorni passati.

Le uniche settimane con le prestazioni migliori erano state registrate a febbraio a causa del bundle con God of War Ragnarok.

Nuovo record di vendite per PS5 in UK

Le vendite di PS5 standard sono aumentate del 205% in unità. Secondo i dati di GfK, diversi rivenditori hanno anche abbinato questo taglio di prezzo ad alcuni bundle non ufficiali, che includevano titoli come LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Forspoken e Saints Row.

La scorsa settimana, Sony Interactive Entertainment ha affermato che le vendite di PlayStation 5 hanno raggiunto i 40 milioni di unità in tutto il mondo.

PS4 rimane la console Sony più veloce a raggiungere i 40 milioni di vendite, avendo riferito di aver raggiunto il traguardo due mesi prima, sebbene non abbia dovuto affrontare gli stessi problemi di fornitura legati al COVID che hanno frenato lo slancio di PS5.

Nonostante questo momentaneo taglio di prezzo, Sony non parla di una possibile PlayStation 5 Slim, citata frequentemente da varie fonti non ufficiali.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top