Quake II Remaster è realtà ed è disponibile adesso! Prezzo, piattaforme e dettagli

Quake II Remaster id Software Bethesda
Informazioni sul gioco

Dopo una serie di speculazioni apparse proprio nella giornata di oggi, arriva la conferma: la versione rimasterizzata di Quake II è disponibile proprio ora.

id Software e Bethesda lo hanno annunciato durante l’inizio del QuakeCon ed ora possiamo condividere qualche notizia in più.

Prezzo, piattaforme e miglioramenti per Quake II

Nuovi miglioramenti per la versione rimasterizzata

Sviluppato da id Software nel 1997, Quake II è uno sparatutto in prima persona acclamato dalla critica che introduce una narrativa e un’ambientazione fantascientifica completamente nuove. Ora potete la versione autentica, migliorata e completa dell’originale.

Questa versione aggiornata del gioco è dotata di supporto widescreen ad alta definizione, modelli migliorati, animazioni e sangue dei nemici migliorati, filmati migliorati, anti-aliasing, profondità di campo e molto altro.

Include anche entrambi i pacchetti missione originali (The Reckoning e Ground Zero), una nuovissima espansione chiamata “Call of the Machine” con 28 livelli di campagna e una mappa deathmatch multiplayer, e una versione gratuita di Quake II 64.

Il gioco include anche il supporto multiplayer online e locale nelle sue modalità cooperativa e versus, mentre il supporto dei bot è disponibile anche per i deathmatch online e offline. Non solo ma il titolo avrà anche il cross-play.

Quanto costa Quake II?

Il gioco ha un prezzo di 9,99 euro. Se possedete la versione per Steam o GOG tuttavia, l’upgrade sarà gratuito.

Quali sono le piattaforme?

Questa versione rimasterizzata è stata annunciata per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStatin 5 e Nintendo Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top