Overwatch 2 Invasion: le cinematiche legate alla storia non graveranno sulle dimensioni dell’update

overwatch 2 invasion
Informazioni sul gioco

Overwatch 2 Invasion è un nuovo update che comprenderà diverse cinematiche legate alla storia. Ciò ha fatto preoccupare i fan, dato che le dimensioni del file da scaricare potrebbero essere impressionanti.

Niente timore, però: a quanto pare Blizzard ha fatto in modo che le cutscenes non gravassero sulle dimensioni dell’update. Vi spieghiamo perché.

Overwatch 2 Invasion: le cinematiche legate alla storia non graveranno sulle dimensioni dell’update

Le missioni della storia PvE prevedono diverse cinematiche in grado di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Se da un lato si tratta di un’ottima iniziativa, dall’altro può preoccupare per il download dell’update.

Blizzard ci ha tenuto a sottolineare che le cinematiche vengono trasmette in streaming, quindi non devono essere scaricate dai giocatori. Di conseguenza le dimensioni dell’update non saranno poi così enormi.

overwatch 2 invasion update

Sappiate, però, che queste missioni saranno le ultime, dato che la prossima serie di missioni storia arriverà nel 2024. Nel frattempo, vi ricordiamo che è stata confermata Illari, la nuova eroina, mentre sono stati svelati tutti i contenuti della Stagione 6.

Inoltre, John Cena ha introdotto i giocatori alla missione storia del settore zero, quindi assicuratevi di consultare il nostro sito per scoprire ulteriori informazioni in merito.

Data di uscita di Overwatch 2 Invasion

L’update del gioco esce il 10 agosto 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top