Quanto dura Atlas Fallen e, soprattutto, cosa ci si può aspettare da questo nuovo gioco? La nuova IP targata Focus Entertainment e Deck 13 sta per arrivare.
Manca solo un giorno e i giocatori potranno vivere una nuova esperienza ricca di esplorazioni, combattimenti adrenalinici e interazioni particolarmente coinvolgenti.
Ma cosa aspettarsi dal suo gameplay? La sua longevità può essere soddisfacente? Ecco tutto ciò che sappiamo.
Indice
Quanto dura Atlas Fallen: ore di gioco
Atlas Fallen prevede una durata di 15-20 ore per il semplice completamento della storia. I più esigenti potranno facilmente raddoppiare queste ore e sfiorare le 35-40 ore.
La storia principale ha un totale di 13 missioni, insieme alle consuete quest secondarie che permettono di esplorare al meglio la mappa circostante e quindi di giocare per più tempo.
Quando esce Atlas Fallen?
Il gioco uscirà il 10 agosto 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Gameplay
Si tratta di un’avventura ricca di mappe da esplorare, con un combattimento adrenalinico da poter provare in solitaria o in cooperativa. Le armi da poter sfruttare sono innumerevoli e mutaforma, mentre i nemici sono prevalentemente creature leggendarie e spettacolari.
Insomma, ne vedrete delle belle. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori aggiornamenti e informazioni legati al mondo dei videogiochi.