Quanto dura Silent Hill 2? Questa è una domanda che si pongono molti giocatori. Trattandosi di un remake, è più che lecito chiedersi quante ore saranno necessarie per completare il gioco, almeno alla prima run.
A svelare qualche curiosità in più è il Director Mateusz Lenart, nonché Lead Designer di questo remake. Per ora, le anteprime del gioco sono piuttosto positive; potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.
Se invece volete scoprire la data di uscita del remake, nonché le varie edizioni per PS5 e PC, assicuratevi di leggere questo articolo.
Indice
Quanto dura Silent Hill 2? Svelata la durata del gameplay
Stando alle dichiarazioni di Lenart, il gioco dovrebbe essere completato in circa 16-18 ore, almeno la prima volta. Di conseguenza non avremo a che fare con una differenza particolarmente impattante con l’originale.
Per completare tutti gli obiettivi, però, i giocatori potrebbero aver bisogno di più di 20 ore, lasso di tempo che potrebbe facilmente aumentare in base al proprio stile di gioco.
Molto interessanti anche le dichiarazioni circa i diversi finali del gioco. Lenart ha infatti citato le 20 ore escludendo “Il New Game Plus e tutti i finali”, lasciandoci quindi intendere che la storia verrà completata in modo inedito in base alle proprie azioni, come nell’originale.
Insomma, i giocatori potranno quindi trascorrere diverse ore in compagnia di questa storia ormai iconica del mondo videoludico.
Articoli Correlati
Silent Hill Transmission annunciato: data e orario Italia dell’evento streaming
I migliori giochi indie del 2025: la classifica
Layers of Fear, annunciata la data di uscita del remake in UE5