Quanto dura Silent Hill 2? Ecco le dichiarazioni del director – il remake avrà anche diversi finali

Quanto dura Silent Hill 2, durata gameplay remake
Informazioni sul gioco

Quanto dura Silent Hill 2? Questa è una domanda che si pongono molti giocatori. Trattandosi di un remake, è più che lecito chiedersi quante ore saranno necessarie per completare il gioco, almeno alla prima run.

A svelare qualche curiosità in più è il Director Mateusz Lenart, nonché Lead Designer di questo remake. Per ora, le anteprime del gioco sono piuttosto positive; potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Se invece volete scoprire la data di uscita del remake, nonché le varie edizioni per PS5 e PC, assicuratevi di leggere questo articolo.

Quanto dura Silent Hill 2? Svelata la durata del gameplay

Quanto dura Silent Hill 2, durata gameplay remake con diversi finali

Stando alle dichiarazioni di Lenart, il gioco dovrebbe essere completato in circa 16-18 ore, almeno la prima volta. Di conseguenza non avremo a che fare con una differenza particolarmente impattante con l’originale.

Per completare tutti gli obiettivi, però, i giocatori potrebbero aver bisogno di più di 20 ore, lasso di tempo che potrebbe facilmente aumentare in base al proprio stile di gioco.

Molto interessanti anche le dichiarazioni circa i diversi finali del gioco. Lenart ha infatti citato le 20 ore escludendo “Il New Game Plus e tutti i finali”, lasciandoci quindi intendere che la storia verrà completata in modo inedito in base alle proprie azioni, come nell’originale.

Insomma, i giocatori potranno quindi trascorrere diverse ore in compagnia di questa storia ormai iconica del mondo videoludico.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top