Rainbow Six: il film sarà diretto da Chad Stahelski

rainbow six film

Il film di Rainbow Six sarà diretto da un produttore cinematografico di grande successo: Chad Stahelski. Sebbene non ci siano ancora molte informazioni su questo sequel di Senza Rimorso, quest’ultimo diretto da Stefano Sollima, nutriamo grandi aspettative in merito.

Rainbow Six, il film: cast, trama e data di uscita

Come anticipato prima, la direzione del film sarà interamente nelle mani di Chad Stahelski. L’uomo è conosciuto per altre collaborazioni di grande spessore; basti pensare che ha lavorato all’intera saga di John Wick!

rainbow six film produzione
In foto Chad Stahelski, regista della saga di John Wick e ora di Rainbox Six.

Per quanto concerne il cast, le informazioni in merito sono piuttosto scarse. Tuttavia, sappiamo che Michael B. Jordan vestirà nuovamente i panni di John Kelly (ovvero John Clark). Tra i suoi lavori troviamo Black Panther e Creed, ma abbiamo già potuto vederlo all’opera in Senza Rimorso, quindi ci chiediamo quali altre sorprese ci riserverà questo film.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo di Tom Clancy. Il protagonista è John Clark, un ex Navy SEAL che crea un’organizzazione antiterrorismo chiamata Rainbow.

Il film dovrebbe uscire nel 2024 e sarà distribuito da Prime Video. Gli abbonati potranno anche vederlo su Sky Q, ma non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Ovviamente, vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top